Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi ho visto gli highlites di chelsea-inter di sky su youtube....la telecronaca faceva veramente pena!!!!! il telecronista non metteva assolutamente entusiasmo ed incitamento. non dobbiamo minimamente lamentarci di bruno longhi perchè ieri ha fatto un'ottimo commento della partita.

longhi è uno dei migliori!!!!

nicola84 ha scritto:
La partita delle 21,05 Anderlecht-Amburgo non andrà in onda in diretta.
Su Premium Calcio alle 21,05 andrà in onda il postpartita di Fulham-Juventus, anche se non capisco come lo faranno durare fino a mezzanotte...:eusa_think:
Sono partite di ritorno... in caso di parità di punteggio supplementari e rigori, quindi facendo due calcoli se non si va a mezzanotte, si va molto vicino.

Andrea810 ha scritto:
oggi ho visto gli highlites di chelsea-inter di sky su youtube....la telecronaca faceva veramente pena!!!!! il telecronista non metteva assolutamente entusiasmo ed incitamento. non dobbiamo minimamente lamentarci di bruno longhi perchè ieri ha fatto un'ottimo commento della partita.

Sono d'accordo per la telecronaca di sky veramente sottotono..Però longhi pur impegnandosi non ce la fa.. Mi spiace!

VIANELLO_85 ha scritto:
Sono partite di ritorno... in caso di parità di punteggio supplementari e rigori, quindi facendo due calcoli se non si va a mezzanotte, si va molto vicino.

Forse non mi sono spiegato...:eusa_think:
Mi chiedevo se sul canale "Premium Calcio" faranno 2 ore di postpartita di Fulham-Juventus, o cosa hanno in mente di fare...(usare il canale "Premium Calcio" x trasmettere eventuali supplemnentari delle gare delle 19, o cos'altro?) :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Forse non mi sono spiegato...:eusa_think:
Mi chiedevo se sul canale "Premium Calcio" faranno 2 ore di postpartita di Fulham-Juventus, o cosa hanno in mente di fare...(usare il canale "Premium Calcio" x trasmettere eventuali supplemnentari delle gare delle 19, o cos'altro?) :eusa_think:
Stasera lo sapremo :D

E domani ci sono i sorteggi

Venerdì 19 marzo 2010 alle ore 12.00, Premium Calcio trasmetterà in diretta dal quartiere generale UEFA di Nyon, Svizzera, i sorteggi validi per i quarti di finale e le semifinali di "Champions League" ed "Europa League".
Per ciò che concerne la Champions League, l'Inter, unica squadra italiana ad aver staccato il biglietto per i quarti, si è qualificata insieme a Arsenal, Bayern Monaco, Manchester United, Olympique Lione, CSKA Mosca, Bordeaux e ai campioni in carica del Barcellona. Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi. I quarti si giocheranno su doppio confronto di andata e ritorno, con l'andata in programma martedì 30 e mercoledì 31 marzo e il ritorno martedì 6 e mercoledì 7 aprile.
A seguire, alle ore 13.00 verranno trasmessi i sorteggi per i quarti e le semifinali di "Europa League".
In studio, commentano il prestigioso evento calcistico Bruno Longhi, Maurizio Pistocchi e Mino Taveri.

io non capisco una cosa martedi sera stavo guardando la partita dell'inter ma perche su rai tre la barra (quella che sagnala il tempo trascorso e il risultato) e piccola e ben accentrata mentre su premium e cosi sproporzionatamente grossa e decentrata? sinceramente come la mettono su premium fa un po scccccchifo

Andrea810 ha scritto:

Paragonare Longhi con Marianella...ognuno ha i suoi gusti però questa mi sa di bestemmia...

Digital Luca ha scritto:
io non capisco una cosa martedi sera stavo guardando la partita dell'inter ma perche su rai tre la barra (quella che sagnala il tempo trascorso e il risultato) e piccola e ben accentrata mentre su premium e cosi sproporzionatamente grossa e decentrata? sinceramente come la mettono su premium fa un po scccccchifo

Ogni broadcaster (sempre rispettando alcune "specifiche" obbligatorie) la può variare come meglio crede :)

Io per chelsea-inter volevo ascoltare recalcati visto che longhi non mi piace molto ma l'audio tifoso era veramente basso! non riuscivo quasi a capire quello che diceva, l'audio dello stadio era troppo alto. Ho dovuto quindi ripiegare su longhi :sad:
Anche a voi è successa la stessa cosa?

Andrea810 ha scritto:

Pur non apprezzando appieno longhi sono d'accordo anche io che sia meglio di marianella.

Si l'audio di Recalcati era inascoltabile.. Anche io ho messo su Longhi ma tanto la telecronaca non si sentiva!! :p
Comunque Marianella non è stato all'altezza secondo me..Basta riguardare gli hl su youtube.. Sonno profondo!

Spiro185 ha scritto:
Comunque Marianella non è stato all'altezza secondo me..Basta riguardare gli hl su youtube.. Sonno profondo!
E' il suo stile di commento che ad alcuni piace e ad altri no (a me personalmente non piace)

Si il suo stile è sempre un po' pacato ma nei momenti topici solitamente riesce a mettere l'enfasi giusta..Secondo me con l'inter non ci è riuscito! Opinione personale..

il punto secondo me è che longhi nonostante tutto ci ha messo passione e coivolgimento.. in una partita importante come quella! mentre marinella 0 passione, quasi 0 voglia.. al gol sembrava che l'inter l'avesse subito........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso