Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mr.Mbaciccio ha scritto:Salve ragazzi, ieri sera ho visto la partita di champion su premium calcio HD ma è una mia impressione o la qualità era pessima???
spero propio di no!!!!!Clark_33 ha scritto:Ragazzi ma quest'anno la finale sarà di bruno longhi giusto? se non sbaglio si alterna con piccinini e a quest'ultimo capitano gli anni dispari mentre a longhi quelli pari.
Io penso che lo faranno senz'altro, prima della finale (o forse dopo la finale, se l'Inter vince - interisti, toccate ferro!Clark_33 ha scritto:Nel 2007 nei giorni precedenti alla finale milan-liverpool celebrarono la squadra italiana mandando tra le altre cose in onda tutte le sue partite di quella stagione in europa in successione. Non lo fanno per l'inter quest'anno?
nicola84 ha scritto:Io penso che lo faranno senz'altro, prima della finale (o forse dopo la finale, se l'Inter vince - interisti, toccate ferro!).
Cmq io trovo molto più interessanti questi speciali in diretta e il maxiprepartita della finale.![]()
BellUomo ha scritto:Tu non è che sei Gufo, pardon Spillo Altobelli ?
La Gialappa's Band non ci sarà, salvo ripensamentiM. Daniele ha scritto:Mi ricordo che in occasione di Milan-Liverpool del 2007 c'era anche il commento della Gialappa's Band...chissà se ci sarà anche quest'anno.![]()
dki ha scritto:La Gialappa's Band non ci sarà, salvo ripensamenti![]()