Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se è il topic giusto, ma ieri avevo dei problemi nell'audio di fulham-amburgo. il commento arrivava 2 secondi prima delle immagini. per diretta europa league e liverpool-atletico invece andava tutto bene [sia su i1 che su pc1]

Ragazzi ma quest'anno la finale sarà di bruno longhi giusto? se non sbaglio si alterna con piccinini e a quest'ultimo capitano gli anni dispari mentre a longhi quelli pari.

Clark_33 ha scritto:
Ragazzi ma quest'anno la finale sarà di bruno longhi giusto? se non sbaglio si alterna con piccinini e a quest'ultimo capitano gli anni dispari mentre a longhi quelli pari.
spero propio di no!!!!!

Con Premium verso Bayern Monaco - Inter

C_24_articolo_1582_listatakes_itemTake_0_foto.jpg

Era il maggio del 1972 quando i vari Facchetti, Oriali, Mazzola e Boninsegna venivano sconfitti nella finale di Rotterdam contro lo stratosferico Ajax di Krol, Neeskens e Cruyff. Da allora sono passati 38 anni; tanti, troppi per un'intera generazione di tifosi che il 22 maggio potrà seguire per la prima volta la propria squadra del cuore nella finale della massima competizione europea per club.

L'avversario dei nerazzurri nella notte di Madrid sarà del Bayern Monaco, fresco vincitore del proprio campionato e all'ottava finale tra Champions e Coppa dei Campioni. I bavaresi di Louis van Gaal sono arrivati a disputarsi la sfida del "Santiago Bernabeu" dopo aver eliminato Manchester Utd e Lione rispettivamente nei quarti e nelle semifinali. Anche due italiane (Juventus e Fiorentina) tra le "giustiziate" dai tedeschi. Un campanello d'allarme in più per l'Inter il cui cammino non è stato per nulla agevole, a partire dai gironi eliminatori con il Barcellona, poi ritrovato e superato in semifinale, e prima con Chelsea e CSKA Mosca.

Su Mediaset Premium il sogno di una squadra e dei suoi tifosi parte con una settimana d'anticipo sulla finale di sabato 22 maggio. Da martedì 18 a venerdì 21 maggio infatti Premium Calcio vi accompagna con lo speciale "Road to Madrid". Ogni sera alle 21.00 insieme a Mikaela Calcagno collegamenti con i giornalisti inviati da Madrid, conferenze stampa, gli allenamenti e le ultimissime per vivere appieno tutte le emozioni della settimana che precede il gran giorno.

Da martedì 18 a venerdì 21 maggio, in diretta, alle 21.00 su Premium Calcio

Sabato 22 maggio dalle 18.00 su Premium Calcio e Premium Calcio HD la finale di Champions League Bayern Monaco - Inter

Ultima modifica:
Nel 2007 nei giorni precedenti alla finale milan-liverpool celebrarono la squadra italiana mandando tra le altre cose in onda tutte le sue partite di quella stagione in europa in successione. Non lo fanno per l'inter quest'anno?

Ma si da che lo faranno.. io non guarderò niente.. rischiano di farti venire la nausea!!! :D

Clark_33 ha scritto:
Nel 2007 nei giorni precedenti alla finale milan-liverpool celebrarono la squadra italiana mandando tra le altre cose in onda tutte le sue partite di quella stagione in europa in successione. Non lo fanno per l'inter quest'anno?
Io penso che lo faranno senz'altro, prima della finale (o forse dopo la finale, se l'Inter vince - interisti, toccate ferro!:D ).
Cmq io trovo molto più interessanti questi speciali in diretta e il maxiprepartita della finale. :)

Ma non ho detto che le devo guardare :D era una semplice curiosità visto che pensavo rientrassero negli speciali sulla cavalcata verso Madrid però in quell'articolo non comparivano :)
Pensandoci le daranno senz'altro, premium calcio è abituata a dare repliche :lol:

Mi ricordo che in occasione di Milan-Liverpool del 2007 c'era anche il commento della Gialappa's Band...chissà se ci sarà anche quest'anno. :D

nicola84 ha scritto:
Io penso che lo faranno senz'altro, prima della finale (o forse dopo la finale, se l'Inter vince - interisti, toccate ferro!:D ).
Cmq io trovo molto più interessanti questi speciali in diretta e il maxiprepartita della finale. :)

Tu non è che sei Gufo, pardon Spillo Altobelli ?

M. Daniele ha scritto:
Mi ricordo che in occasione di Milan-Liverpool del 2007 c'era anche il commento della Gialappa's Band...chissà se ci sarà anche quest'anno. :D
La Gialappa's Band non ci sarà, salvo ripensamenti ;)

dki ha scritto:
La Gialappa's Band non ci sarà, salvo ripensamenti ;)

Ormai Mediaset la Gialappa's Band la usano solo x commentare il GF e la pupa e il secchione. Peccato che non fanno più trasmissioni come Mai dire Gol e Mai dire Martedì. Scusate l'OT. ;)

ma di cosa parlerà esattamente questo programma "road to madrid" su premium calcio? che cosa avranno da dire una settimana prima della partita? a me piace molto l'idea di seguirlo ma mi chiedo cosa possa contenere...:icon_bounce:

Finale Europa League

Atletico Madrid - Fulham
in diretta alle ore 20.00 su Premium Calcio 1
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci Sebino Nela
Bordocampo: Massimo Veronelli

in diretta alle ore 20.30 su Italia 1
Telecronaca: Sandro Piccinini e Paolo Di Canio
Bordocampo: Marco Barzaghi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso