Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti! Ragazzi sapete se Mediaset ha i diritti per L'Europa League anche l'anno prossimo (2010/2011)? Anche il turno preliminare (quello del Napoli)? Grazie!!!

ha l'europa league fino al 2012 ma niente turni preliminari

il napoli lo faranno su sky a 20 euro a partita

quella del napoli su sky a 20 euro è una mia previsione, niente di ufficiale ;)

Ho sentito che de laurentiis ha gia detto che il turno casalingo del napoli andrà su sky a pagamento (non so se 10 o 20 euro) mentre per la partita in trasferta qualunque piattaforma potrà trattare con la squadra di casa per ottenere i diritti.

sarebbe bello li prendesse mediaset ma non lo farà perchè non vuole spendere soldi.. ad ogni modo per quelle due partite va bene tutto tranne conto tv, che qualitativamente fa pena..

oplos ha scritto:
sarebbe bello li prendesse mediaset ma non lo farà perchè non vuole spendere soldi.. ad ogni modo per quelle due partite va bene tutto tranne conto tv, che qualitativamente fa pena..
Il problema però, se è così, è che chi non ha "Sky" non può vederle. Speriamo in qualcosa da parte di Mediaset. Sicuramente sono partite da tantissimi telespettatori.

vedi maury io non ho sky, ma conosco un pochino DeLa, che venderà i diritti a Sky a 1 milione e poi farà 50-50% con Sky per l'evento in pay per view. cioe' quello che ha gia' fatto due anni fa per la gara di andata col Benfica, pero' almeno all'andata la partita si puo' vedere allo stadio. se al ritorno la prende Conto tv, e lo temo molto, non vedi proprio niente..
leggendario due anni fa gara di ritorno, con le bordocampiste di conto tv che si intervistavano a vicenda.. una pena..

potrebbe farla anche mediaset un'offerta a riguardo, ma la fara'??

Ultima modifica:
oplos ha scritto:
vedi maury io non ho sky, ma conosco un pochino DeLa, che venderà i diritti a Sky a 1 milione e poi farà 50-50% con Sky per l'evento in pay per view. cioe' quello che ha gia' fatto due anni fa per la gara di andata col Benfica, pero' almeno all'andata la partita si puo' vedere allo stadio. se al ritorno la prende Conto tv, e lo temo molto, non vedi proprio niente..
leggendario due anni fa gara di ritorno, con le bordocampiste di conto tv che si intervistavano a vicenda.. una pena..
Si si lo so. Speriamo...

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti! Ragazzi sapete se Mediaset ha i diritti per L'Europa League anche l'anno prossimo (2010/2011)? Anche il turno preliminare (quello del Napoli)? Grazie!!!

MP ha i diritti in esclusiva assoluta fino al 2012.
Il preliminare che verrà giocato dal Napoli molto probabilmente andrà a contotv

Villans'88 ha scritto:
solo noi la snobbiamo...
E continuo a non capire perchè...Come la Coppa Italia, tra l'altro...Ma per squadre come il Napoli, Palermo, Fiorentina, ecc...Non sarebbe una soddisfazione vincere un trofeo internazionale?!? Fa così schifo?!? :5eek: :doubt: :eusa_wall:

Gli altri s'impegnano e ci superano nel ranking, noi continuiamo ad avere questa mentalità provinciale che faremo sicuramente una bella fine...:crybaby2:

DTTutente ha scritto:
E continuo a non capire perchè...Come la Coppa Italia, tra l'altro...Ma per squadre come il Napoli, Palermo, Fiorentina, ecc...Non sarebbe una soddisfazione vincere un trofeo internazionale?!? Fa così schifo?!? :5eek: :doubt: :eusa_wall:

Gli altri s'impegnano e ci superano nel ranking, noi continuiamo ad avere questa mentalità provinciale che faremo sicuramente una bella fine...:crybaby2:

Schifo a me,tifoso del Palermo nn farebbe...ma la mentalità è quella...ricordo le prime esperienze in coppa Uefa...5mila persone in casa nel match decisivo x passare il girone contro il Brondby...poi lo stesso Zamparini nel 2006-2007,il primo campionato post-calciopoli,fece giocare i giovani ( esordio di Sirigu...) a Istanbul contro il fenerbahçe ( stadio strapieno x vedere lo sconosciuto palermo) xkè la domenica successiva c'era Palermo - Inter di campionato con il Palermo secondo in classifica ( cm in tutte le piazze del sud bastano 5-10 risultati utili x pensare allo scudetto )...risultato finale???3-0 dai turchi con addio all'Uefa e sconfitta anke contro l'Inter...
Stesso atteggiamento x la Samp...un anno fa partita decisiva con i Siviglia bicampione x passare il turno...spettatori presenti???15mila...
P.S: il Napoli in PPV è un'idea di De Laurentiis...

Ma sbaglio o,con la finale di Champions,è la prima volta che Premium trasmette anche in HD?

Ha già trasmesso la semifinale di ritorno in HD.. Oltre a anticipi e posticipi serali di serie A

Perché Premium Calcio HD,non lo spostano in MDS 4,così può trasmettere anche la Champions ed Europa League in HD senza oscurare troppo i Fantasy.
Si potrebbe fare dal 1/7/2010 con la nuova stagione Premium. ;)

Perchè lo riceverebbero solo coloro che hanno già fatto lo SO.

Fanta-Boy ha scritto:
Perché Premium Calcio HD,non lo spostano in MDS 4,così può trasmettere anche la Champions ed Europa League in HD senza oscurare troppo i Fantasy.
Si potrebbe fare dal 1/7/2010 con la nuova stagione Premium. ;)

Si ma poi mi ospiti a casa tua a vederlo ?
Mediaset ha molto più interesse che lo vedano più gente possibile, anche se lo switch off non è stato ancora effettuato ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso