Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Europa League su Mediaset

Ieri durante il programma "Controcampo", durante la discussione, che Juve, Napoli e Palermo si sono qualificati o per i preliminari o direttamente per l'Europa League, il conduttore Brandi parlava dell'Esclusività che hanno sul Torneo UEFA Europa League. Menzionando questo, parlava anche che solo loro trasmettono questo torneo sulla piattaforma SATELLITARE Mediaset :eek:

Sarà stato un lapsus? boh.. io non credo che stanno preparando un'offerta satellitare per l'Europa League o Premium Calcio, voi che ne pensate? Lo so che possono solamente trasmettere il Mediaset premium sul DTT.. ma forse si stanno preparando in caso che Sky andasse sul Digitale terrestre? .... :)

Robbie

bertola34 ha scritto:
Ieri durante il programma "Controcampo", durante la discussione, che Juve, Napoli e Palermo si sono qualificati o per i preliminari o direttamente per l'Europa League, il conduttore Brandi parlava dell'Esclusività che hanno sul Torneo UEFA Europa League. Menzionando questo, parlava anche che solo loro trasmettono questo torneo sulla piattaforma SATELLITARE Mediaset :eek:

Sarà stato un lapsus? boh.. io non credo che stanno preparando un'offerta satellitare per l'Europa League o Premium Calcio, voi che ne pensate? Lo so che possono solamente trasmettere il Mediaset premium sul DTT.. ma forse si stanno preparando in caso che Sky andasse sul Digitale terrestre? .... :)

Robbie

Secondo me è un refuso del giornalista, può capitare di sbagliare se non si è esperti del settore ;)

Grazie Satred per aver chiarito questa cosa, perché non ero piu sicuro dopo aver sentito quello che aveva detto Brandi.

Buona serata, e buon lavoro per tutte le news e novità sui programmi che dai.

Grazie di cuore :)

Robbie

comunicato stampa premium calcio

"Premium Calcio" va in onda per prima: già alle 18.00 lo studio di Milano (Mino Taveri, Arrigo Sacchi e Maurizio Pistocchi) si collegherà con il Santiago Bernabeu e darà, unica tv italiana a quell'ora, immagini e commenti dell'atmosfera pre-partita.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22325

Ultima modifica di un moderatore:
anche a me Longhi non piace per niente :eusa_wall:

mi guardero' tutto il prepartita su mediaset e la partira su raiHD quindi

peccato abbiano messo lui a fare la cronaca, poco male, me la guardero in un miglior HD sulla Rai, che per altro apre il collegamento alle 18.30 su Rai Sport 1

Certo che a mediaset hanno avuto coraggio a mettere il peggior cronista di calcio in assoluto(secondo me) per una finale di champions con una squadra italiana; baaa contenti loro!!!

M. Daniele ha scritto:
Alla finale Milan-Liverpool del 2007 c'era Piccinini...non capisco perchè adesso no...:eusa_wall:
Perché si alternano ogni anno: Piccinini gli anni dispari e Longhi quelli pari, quindi al primo sono capitate tutte le ultime finali del Milan, ma non perché lo considerassero migliore di Longhi, bensì per quell'alternanza prevista.

Duncan#21 ha scritto:
Perché si alternano ogni anno: Piccinini gli anni dispari e Longhi quelli pari, quindi al primo sono capitate tutte le ultime finali del Milan, ma non perché lo considerassero migliore di Longhi, bensì per quell'alternanza prevista.

Vabbè io ho deciso di andarmela a vedere in piazza domani sera dato che nel mio paese metteranno il maxi schermo...:D

Anche se probabilmente sul maxi schermo sarà di Rai 1...

Oggi alle 18.30 speciale "Road to Madrid" con la diretta della conferenza stampa di José Mourinho

è stata la prima volta che premium calcio trasmette una conferenza stampa in diretta. Potrebbe essere una buona idea per l'anno prossimo(anche per la serie A) magari solo per le squadre importanti... Ma credo che questa conferenza che hanno fatto vedere oggi sia collegata al fatto che l'inter è in finale di champions, altrimenti vuoto totale purtroppo:sad:

mamma mia che pessimismo...:doubt:

Viene fatta na cosa buona, e già si pensa che tanto non la si farà piu'... :doubt:

cosi non ci godiamo niente pero'! :doubt:

Pessimismo lecito in questo caso :D

Inutile illudersi, è sempre questione di diritti televisivi... Per la finale di Champions era inclusa tale possibilità :)

bhe ma le conferenze stampa son belle solo c'e' lo spacial one comunque...e purtroppo dall'anno prossimo.... :crybaby2:

comunque meglio la diretta su mediaset che traduceva istantaneamente rispetto alla rai.

comunque domani sara' una bella lotta scegliere tra il portasfiga bagni e recalcati... quest'ultimo pur essendo un super interista non mi piace per niente, quando si fissa su qualcosa continua poi a ripeterla alla noia... (longhi lasciamo perdere che e' il peggior cronista ormai... mediaset oltre a Piccininici ha un sacco di altri cronisti buoni!)

alla fine opetro' per quella che trasmettera' col miglior HD (sara' la mia prima partita iin HD e spero porti bene....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso