Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BellUomo ha scritto:
Tu sulla rai in chiaro la vedevi anche in HD ? Io su MP la vedevo in HD e in DD.
Si sulla rai in metà italia era in HD

Per le offerte andare in sezione commerciale..qui è OT

Sarebbe ottimo vedere i preliminari di Champions ed Europa League, quantomeno per non pagare "a vuoto" per questi tre mesi.

Rubbenino ha scritto:
Sarebbe ottimo vedere i preliminari di Champions ed Europa League, quantomeno per non pagare "a vuoto" per questi tre mesi.
Ancora questa storia dei mesi a vuoto? Noi paghiamo a rate il totale annuale, non quello che vediamo ogni mese. Se pagassi solo da fine agosto a fine maggio ridurresti le rate, ma aumenterebbe la quota mensile e il totale da pagare sarebbe sempre lo stesso.

SATRED ha scritto:
Ottimo risultato per “Premium Calcio” che, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con il super match “”Inter – Bayern Monaco” ha raggiunto il 2.33% di share pari a 596.000 telespettatori.
Secondo me il dato è scarso e non ci si può appigliare alla concorrenza, non credo che ci sia molta gente abbonata sia Premium Calcio che a Sky Calcio. Se uno ha Mediaset Premium perché dovrebbe seguirlo sulla Rai a meno che non abbia una tv Full HD? Barcellona-Inter era stata vista da 772.000 spettatori... è un calo vistoso. Potere di Bruno Longhi... :D

Ultima modifica:
beh, rispondendo all'amico di prima, dico che anche a me piacerebbe che MP rilevasse anche i diritti per i preliminari di Champions ed Europa League, almeno per le gare in trasferta dei club italiani. tuttavia sono consapevole che sulla singola gara è piu' probabile che ci mettano le mani SKY e Conto Tv.

nicola84 ha scritto:
Riporto l'attenzione sui preliminari di Champions ed Europa League 2010/2011 per darvi una informazione, la cui rilevanza valutatela voi.

Stamane sono stato al Mediaworld ed ho preso il volantino di Mediaset Premium con i prezzi di listino validi dal 01/07/2010 (lo stesso postato da fabio656 nella sezione commerciale).

Bene. Nel riquadro dedicato a Premium Calcio c'è scritto:
"Il grande calcio non si ferma neanche d'estate! Segui le principali amichevoli delle Nazionali in vista dei Mondiali 2010 e tutti i preliminari di Champions League ed Europa League".

Può essere mai pubblicità ingannevole? :eusa_think:

temo lo sia, Mediaset non ha fatto comunicazioni ufficiali a riguardo, e l'UEFA almeno stando a quanto si legge sul sito, non comprende nei pacchetti delle manifestazioni anche i turni preliminari.
poi se mediaset li ha presi, tanto di cappello e sono contento anche io, ma aspetterei conferme da Supernino

Mediaset possiede i diritti dei PlayOff della Champions League (con la Samp in campo) e della supercoppa (oltre alla Champions League e Europa League dalla fase a gironi fino alla finale).

Tutte le altre partite vengono vendute in maniera singolare ;)

oplos ha scritto:
temo lo sia, Mediaset non ha fatto comunicazioni ufficiali a riguardo, e l'UEFA almeno stando a quanto si legge sul sito, non comprende nei pacchetti delle manifestazioni anche i turni preliminari.
poi se mediaset li ha presi, tanto di cappello e sono contento anche io, ma aspetterei conferme da Supernino

Veramente li ha trasmessi pure l'anno scorso con la Fiorentina o sbaglio? ;)

sia per Champions che per Europa League, prima dei gironi ci sono 4 turni:
3 di Preliminari e 1 (l'ultimo) di Playoff dal quale si accede al sorteggio per i gironi.

Nella scorsa stagione Premium ha trasmesso i Playoff di Champions e alcune gare (di cui ha rilevato singolarmente i diritti) di Preliminari di Europa League.

Quindi la Samp è coperta tranquillamente dalla tv.
Per l'Europa League invece sarebbe positivo che considerato che ci sono in ballo squadre come la Juve, il Napoli e il Palermo, che Premium rilevasse i diritti delle gare di preliminari o almeno delle gare in trasferta considerato che non ci sono altri operatori DTT che possano trasmetterle.

e anche supercoppa europea e mondiale per club saranno trasmesse da mediaset?

La supercoppa fa parte del contratto con la UEFA quindi va in onda, ma il contratto tra Mediaset e la FIFA per il mondiale per Club non è scaduto la scorsa stagione, oppure sbaglio? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
La supercoppa fa parte del contratto con la UEFA quindi va in onda, ma il contratto tra Mediaset e la FIFA per il mondiale per Club non è scaduto la scorsa stagione, oppure sbaglio? :eusa_think:

Dovrebbe essere così...il contratto era triennale...quindi 2007/2008/2009..bisogna vedere se hanno l'opzione di rinnovo:eusa_think:

Longhi nella telecronaca del secondo gol di milito col bayern è stato fantastico :lol:

Clark_33 ha scritto:
Longhi nella telecronaca del secondo gol di milito col bayern è stato fantastico :lol:
Per una volta devo ammettere che secondo me Bagni è stato il migliore...

Oddio cosa ho detto!!!!

Spiro185 ha scritto:
Per una volta devo ammettere che secondo me Bagni è stato il migliore...

Oddio cosa ho detto!!!!

bagni ? :lol: :lol: :lol:

io lo vista su ky con marianella , ha fatto una telecronaca che rai e mediaset se le sognano .

antonio10 ha scritto:

io lo vista su ky con marianella , ha fatto una telecronaca che rai e mediaset se le sognano .

Ci fosse stato Piccinini non l'avremmo rimpianta quella di Sky...

antonio10 ha scritto:

Anche io l'ho vista su sky.. ma non mi è piaciuta per niente..

antonio10 ha scritto:

Se la sognano cosi brutta? :lol:
A parte gli scherzi, Cerqueti e Longhi (nonostante quest'ultimo non mi faccia impazzire, diciamo che lo trovo sufficiente) l'hanno fatta a parer mio mooooolto meglio di Marianella, telecronista che non mi piace proprio nè per il suo modo di raccontare nè per come nomina i giocatori mettendo sempre la vocale finale nei cognomi che terminano per consonante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso