Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda stupida (forse sarà già stata fatta) ma come mai Mediaset fa due telecronache per la stessa partita (ad es. Napoli-Utrecht stasera)?
Una per premium e l'altra per il canale in chiaro (RETE4)?
Mi sembra un po' strana come cosa, non possono mandare lo stesso segnale?

Chefren ha scritto:
Scusate la domanda stupida (forse sarà già stata fatta) ma come mai Mediaset fa due telecronache per la stessa partita (ad es. Napoli-Utrecht stasera)?

No, ci sono due team di telecronisti diversi, come succede anche per il Motomondiale ;)

Mctayson09 ha scritto:
Come già detto precedentemente, premium trasmetterà in primis le partite delle squadre dei gironi di Inter Milan Roma proprio perchè prossime avversarie. Certo scelta un pò discutibile ma è così;)

questa è una cosa vergognosa!!!!:5eek: come si fa a mandare cluj-basilea e non chelsea o arsenal!!!:mad: chissè ne frega che sono dirette interessate della roma.... se proprio uno non vuole vedersi la roma o il milan almeno c'è il chelsea e non il cluj:5eek:

Chefren ha scritto:
Un telecronista prende la linea e la dà allo studio di riferimento. Su Rete 4 ci saranno alcuni opinionisti e su Premium altri.

Duncan#21 ha scritto:
Un telecronista prende la linea e la dà allo studio di riferimento. Su Rete 4 ci saranno alcuni opinionisti e su Premium altri.
inoltre su rete4 verranno mandati minispot come al solito durante la gara... su mp la gara è interamente live.

Andrea810 ha scritto:
questa è una cosa vergognosa!!!!:5eek: come si fa a mandare cluj-basilea e non chelsea o arsenal!!!:mad: chissè ne frega che sono dirette interessate della roma.... se proprio uno non vuole vedersi la roma o il milan almeno c'è il chelsea e non il cluj:5eek:
si ma visto che sono i tifosi della Roma quelli che pagano profumatamente Premium e non quelli che abitano a londra, io dico che la scelta è azzeccatissima.

raga ma la diretta ora fa vedere anche le altre partite c'è tutte le partite che stanno giocando ora dell'europa league?

fabio656 ha scritto:
si ma visto che sono i tifosi della Roma quelli che pagano profumatamente Premium e non quelli che abitano a londra, io dico che la scelta è azzeccatissima.

questo non centra assolutamente niente!!! che vuol dire che pagano quelli della roma??? anche un interista o uno juventino paga profumatamente premium. E ieri ad esempio ad un altro tifoso che non interessa la roma avrebbe fatto piacere vedere partite più interessanti del basilea. Non credo che cluj-basilea abbia fatto più ascolti di un ipotetico zilina-chelsea:eusa_wall:
E poi a un tifoso romanista basta sapere il risultato non avere un'intera partita a disposizione, non credo che ieri un romanista abbia guardato il cluj piuttosto che la roma!:5eek:

Andrea810 ha scritto:
questo non centra assolutamente niente!!! che vuol dire che pagano quelli della roma??? anche un interista o uno juventino paga profumatamente premium. E ieri ad esempio ad un altro tifoso che non interessa la roma avrebbe fatto piacere vedere partite più interessanti del basilea. Non credo che cluj-basilea abbia fatto più ascolti di un ipotetico zilina-chelsea:eusa_wall:
E poi a un tifoso romanista basta sapere il risultato non avere un'intera partita a disposizione, non credo che ieri un romanista abbia guardato il cluj piuttosto che la roma!:5eek:
guarda che il discorso è valido per tutte le squadre che stanno in champions.

la scelta di far vedere le squadre che interessano alle ITALIANE e stanno negli stessi gironi delel italiane (ora è piu' chiaro), per me è azzeccata.

PS: Foroni, già sta a Napoli x commentare la partita!? :lol:
Durante la publbicità tra 1° e 2° tempo prende il teletrasporto e torna in studio...e poi ritorna a Napoli :lol:

Ciao ragazzi ho appena letto sul sito di mediaset premium la programmazione della prossima giornata di europa league. Ebbene trasmetteranno in hd la partita della sampdoria ( squadra non inserita nel pacchetto premium ) mandando in sd il napoli che ha migliaia di abbonati!!! senza parole...

errico84 ha scritto:
Ciao ragazzi ho appena letto sul sito di mediaset premium la programmazione della prossima giornata di europa league. Ebbene trasmetteranno in hd la partita della sampdoria ( squadra non inserita nel pacchetto premium ) mandando in sd il napoli che ha migliaia di abbonati!!! senza parole...
Beh, ieri in HD c'era il Napoli...E' giusta un po' di alternanza e che ci sia rispetto per tutti gli abbonati, non solo quelli in maggioranza. :)

errico84 ha scritto:
a questo va aggiunto il discorso che a Napoli PC HD2 lo si può ricevere, mentre a Genova no. se confermata, è una scelta assurda...

Per il prossimo turno di Europa League faranno vedere Manchester City-Juventus su Rete4, giusto? :eusa_think:

P.S.: non oso immaginare l'eventuale qualificazione di quattro squadre italiane ai sedicesimi di finale di Europa League con l'aggiunta dell'Inter e della Roma a rischio retrocessione. :D Sarebbe un affarone per Mediaset Premium. :5eek:

P.S.2: non so se ci avete fatto caso, le partite casalinghe dell'Hapoel Tel Aviv si giocheranno alle 21:45 invece delle 20:45. Avremo la possibilità di seguire in diretta il secondo tempo dell'Hapoel Tel Aviv rispettivamente col Lione, Schalke04 e Benfica. Una manna al cielo per le TV francesi, tedesche e portoghesi. o_O Per ulteriori info: http://it.uefa.com/uefachampionsleague/matches/index.html

Ultima modifica:
errico84 ha scritto:
è giustissimo alternare!! potevano far vedere in HD quella col PSV però!

Terlizzi6 ha scritto:
Per il prossimo turno di Europa League faranno vedere Manchester City-Juventus su Rete4, giusto? :eusa_think:
P.S.: non oso immaginare l'eventuale qualificazione di quattro squadre italiane ai sedicesimi di finale di Europa League con l'aggiunta dell'Inter e della Roma a rischio retrocessione. :D Sarebbe un affarone per Mediaset Premium. :5eek:

Dubito che passino tutte e 4 ai sedicesimi...come dubito del fatto che Inter e Roma escano nella fase ai gironi...finirà come l'anno scorso...agli ottavi tutte le italiane saranno fuori dalla EL con conseguenze disastrose sul ranking...

Paoloxs ha scritto:
è giustissimo alternare!! potevano far vedere in HD quella col PSV però!

Infatti Napoli-Utrecht si poteva vedere anche su Rete4 HD , così vedevamo Steaua-Napoli in HD .
Forse però in HD trasmettono le partite in casa delle italiane , forse perchè in Romania o Olanda non si trasmettono gare in HD ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso