Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dki ha scritto:
Indovinate di chi sarà la telecronaca? :D
Me l'immaginavo, dato che non l'ho visto nel programma della Champions League. Avevo intenzione di vederla su Rete 4 per non dover togliere la tessera dall'On Demand (guardo le partite sempre in un'altra tv col cam), ma mi sa che la guarderò su Premium, almeno lì se non mi piace la telecronaca c'è l'audio tifoso. :D

oplos ha scritto:
due indizi fanno una prova, anche stavolta una sola gara in HD il giovedì. nella prima giornata dei gironi erano state due, mi piacerebbe sapere se c'è una ragione specifica, perchè una delle due gare delle 21.05 sarebbe stata interessante in HD..
:eusa_wall: :sad: :doubt:

Champions League MEDIASET PREMIUM - I telecronisti delle squadre italiane

Martedì 19 Ottobre

Premium Calcio ore 20.45: REAL MADRID - MILAN
Telecronaca: Piccinini - Commento tecnico: Serena

Premium Calcio 1 ore 20.45: ROMA - BASILEA
Telecronaca: Pardo - Commento tecnico: Nela

Mercoledì 20 Ottobre

Premium Calcio ore 20.45: INTER - TOTTENHAM
Telecronaca: Gherarducci - Commento tecnico: Castagner

Abbastanza incredibile che a Mino Taveri diano due telecronache da differita: Marsiglia-Zilina martedì e Lione-Benfica mercoledì...

Apro un piccolo OT...
Stavo guardando spartak-chelsea e mentre Agostinelli stava commentando il replay del primo gol del chelsea Callegari ha tirato un rutto pazzesco!!:5eek:
sono io che ho sentito male o qualcuno ha avuto la mia stessa impressione??poi callegari a ripreso a commentare in tutta tranquillità....:eusa_whistle:

zizzo85 ha scritto:
Apro un piccolo OT...
Stavo guardando spartak-chelsea e mentre Agostinelli stava commentando il replay del primo gol del chelsea Callegari ha tirato un rutto pazzesco!!:5eek:
sono io che ho sentito male o qualcuno ha avuto la mia stessa impressione??poi callegari a ripreso a commentare in tutta tranquillità....:eusa_whistle:
:5eek: :5eek: :5eek: :D :D :D Speriamo che qualcuno abbia registrato!! :D

Inizio a trovare insopportabile Foroni... sempre al ricerca del pettegolezzo da bar sport. E' fastidioso. Poi con quella voce... :5eek:

Duncan#21 ha scritto:
Inizio a trovare insopportabile Foroni... sempre al ricerca del pettegolezzo da bar sport. E' fastidioso. Poi con quella voce... :5eek:

Ma è proprio quella voce che lo caratterizza:D :lol:

zizzo85 ha scritto:
Sono rimasto basito...quando ci sarà una replica provo a rivederla se ho tempo!!è successo al minuto 29 e qualche secondo in ogni caso..
Ho seguito la partita in diretta e ora per curiosità ho riguardato l'episodio... E' una bufala: quello di Callegari era un "boom" che stava a sottolineare la bomba al volo di Zhirkov per l'1-0 del Chelsea. :)

Duncan#21 ha scritto:
Ho seguito la partita in diretta e ora per curiosità ho riguardato l'episodio... E' una bufala: quello di Callegari era un "boom" che stava a sottolineare la bomba al volo di Zhirkov per l'1-0 del Chelsea. :)

La mia prima impressione è stata quella però se l'hai vista due volte credo di più a te!!
mi sa che sto perdendo colpi...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso