Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
dki ha scritto:Indovinato!![]()
Il commento tecnico sarà di Paolo Di Canio con bordocampo di Paolo Bargiggia![]()
Oddio Bargiggia a bordocampo?

Pensasse almeno a pettinarsi un pò magari...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Indovinato!![]()
Il commento tecnico sarà di Paolo Di Canio con bordocampo di Paolo Bargiggia![]()
Perchè cosa c'è di strano?Mctayson09 ha scritto:Oddio Bargiggia a bordocampo?![]()
![]()
dki ha scritto:Perchè cosa c'è di strano?![]()
Almeno non lo vedi su PremiumMctayson09 ha scritto:Oddio Bargiggia a bordocampo?![]()
Pensasse almeno a pettinarsi un pò magari...![]()
Me l'immaginavo, dato che non l'ho visto nel programma della Champions League. Avevo intenzione di vederla su Rete 4 per non dover togliere la tessera dall'On Demand (guardo le partite sempre in un'altra tv col cam), ma mi sa che la guarderò su Premium, almeno lì se non mi piace la telecronaca c'è l'audio tifoso.dki ha scritto:Indovinate di chi sarà la telecronaca?![]()
dki ha scritto:Almeno non lo vedi su Premium![]()
Come in tutte le partite di Europa League su Rete4dki ha scritto:Indovinato!![]()
oplos ha scritto:due indizi fanno una prova, anche stavolta una sola gara in HD il giovedì. nella prima giornata dei gironi erano state due, mi piacerebbe sapere se c'è una ragione specifica, perchè una delle due gare delle 21.05 sarebbe stata interessante in HD..
zizzo85 ha scritto:Apro un piccolo OT...
Stavo guardando spartak-chelsea e mentre Agostinelli stava commentando il replay del primo gol del chelsea Callegari ha tirato un rutto pazzesco!!![]()
sono io che ho sentito male o qualcuno ha avuto la mia stessa impressione??poi callegari a ripreso a commentare in tutta tranquillità....![]()
Duncan#21 ha scritto:Inizio a trovare insopportabile Foroni... sempre al ricerca del pettegolezzo da bar sport. E' fastidioso. Poi con quella voce...![]()
Spiro185 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo che qualcuno abbia registrato!!
![]()
Ho seguito la partita in diretta e ora per curiosità ho riguardato l'episodio... E' una bufala: quello di Callegari era un "boom" che stava a sottolineare la bomba al volo di Zhirkov per l'1-0 del Chelsea.zizzo85 ha scritto:Sono rimasto basito...quando ci sarà una replica provo a rivederla se ho tempo!!è successo al minuto 29 e qualche secondo in ogni caso..
Duncan#21 ha scritto:Ho seguito la partita in diretta e ora per curiosità ho riguardato l'episodio... E' una bufala: quello di Callegari era un "boom" che stava a sottolineare la bomba al volo di Zhirkov per l'1-0 del Chelsea.![]()