Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
errico84 ha scritto:
VERGOGNA PREMIUM PER LIVERPOOL NAPOLI

prima della partita due minuti di silenzio dei telecronisti per far sentire l'inno del liverpool cantato da tutto lo stadio!!! perchè non lo fanno anche con altre squadre??

foroni era praticamente telecronista tifoso del liverpool, sopratutto quando è entrato gerard!!!

alla fine della partita sempre foroni all'esterno dello stadio a controllare se ci stavano incidenti, e anche in questo caso è la prima volta cosa che mi fa pensare alle solite premeditazioni contro i napoletani.

VERGOGNA MEDIASET PREMIUM!!!

Ricordiamoci che è vietato scrivere la stessa cosa su più thread, dal momento che hai aperto anche un thread apposito;)

Mctayson09 ha scritto:
Ricordiamoci che è vietato scrivere la stessa cosa su più thread, dal momento che hai aperto anche un thread apposito;)

ok scusa. sta di fatto che i napoletani siamo una bella fetta di clienti di premium. quindi ci portassero il rispetto che meritiamo. foroni è un bravissimo telecronista ma ha sbagliato tutto.
e poi il controllare l'esterno dello stadio dopo la partita è stato qualcosa di vergognoso.
l'italia è razzista ce poco da fare!

errico84 ha scritto:
ok scusa. sta di fatto che i napoletani siamo una bella fetta di clienti di premium. quindi ci portassero il rispetto che meritiamo. foroni è un bravissimo telecronista ma ha sbagliato tutto.
e poi il controllare l'esterno dello stadio dopo la partita è stato qualcosa di vergognoso.
l'italia è razzista ce poco da fare!
Non ho visto la parte dell'esterno dello stadio quindi non giudico
ma non capisco le lamentele su You'll never walk alone
a parte che l'hanno fatto sentire pure su rete4 e che su premium lo fecero sentire pure l'anno scorso prima di Liverpool-Fiorentina e un paio di anni fa prima di Liverpool-Inter
ma YNWA è l'inno calcistico più famoso al mondo e x me è giusto che l'abbiano fatto sentire

PS ot e lo dico senza razzismo in quanto sono del sud pure io
non è scandaloso il fatto che sia andato a controllare se ci fossero stati incidenti
il rischio era forte dopo quello che è successo all'andata
e sopratutto quello che è successo durante ynwa (i tifosi del Napoli si sono messi a fischiare l'inno del Liverpool,nessuna tifoseria si era mai permessa di fischiare ynwa neanche quelle di United ed Everton le 2 rivali storiche del Liverpool e probabilmente è stato per questo che Gerrard al gol del pari è andato ad esultare sotto il settore dei tifosi partenopei facendo quel gestaccio)

Da parte mia Tifoso del Napoli,per quanto riguarda la partita di Giovedi',non ho notato nulla di strano da parte dei telecronisti se erano di piu di parte per il Liverpool o meno (io lo vista ed ascoltata con l'audio di AURIEMMA su Premium Calcio),altrettanto per "You'll never walk alone" credo sia l'unica squadra ad avere un inno Ufficiale Serio ed Unico e quindi è stato molto bello sentirlo ed è anche stato un valore aggiunto,anche,proprio per il Napoli,non ci dimentichiamo che 5 anni fà eravamo in C1,e quindi è stato un onore ascoltarlo.
Per il resto ci dovremmo solo arrabbiare con Dossena per 2dei3 Gol regalati al Liverpool.
Per me tutto ok ,con Premium,ci mancherebbe. Ciao Ciao:icon_cool:

Ultima modifica:
errico84 ha scritto:
VERGOGNA PREMIUM PER LIVERPOOL NAPOLI

prima della partita due minuti di silenzio dei telecronisti per far sentire l'inno del liverpool cantato da tutto lo stadio!!! perchè non lo fanno anche con altre squadre??

foroni era praticamente telecronista tifoso del liverpool, sopratutto quando è entrato gerard!!!

alla fine della partita sempre foroni all'esterno dello stadio a controllare se ci stavano incidenti, e anche in questo caso è la prima volta cosa che mi fa pensare alle solite premeditazioni contro i napoletani.

VERGOGNA MEDIASET PREMIUM!!!
mamma mia..........:icon_rolleyes:

Ball18 ha scritto:
Da parte mia Tifoso del Napoli,per quanto riguarda la partita di Giovedi',non ho notato nulla di strano da parte dei telecronisti se erano di piu di parte per il Liverpool o meno (io lo vista ed ascoltata con l'audio di AURIEMMA su Premium Calcio),altrettanto per "You'll never walk alone" credo sia l'unica squadra ad avere un inno Ufficiale Serio ed Unico e quindi è stato molto bello sentirlo ed è anche stato un valore aggiunto,anche,proprio per il Napoli,non ci dimentichiamo che 5 anni fà eravamo in C1,e quindi è stato un onore ascoltarlo.
Per il resto ci dovremmo solo arrabbiare con Dossena per 2dei3 Gol regalati al Liverpool.
Per me tutto ok ,con Premium,ci mancherebbe. Ciao Ciao:icon_cool:

il tuo è un discorso provinciale che non accetterò mai!!! onore ascoltare che?????
abbiamo avuto il più grande giocatore del mondo di tutti i tempi, l'onore più grande per noi è stato quello ed è insuperabile! per il resto rimango dell'opinione che premium e pardo siano stati una cosa più che vergognosa durante liverpool-napoli!

errico84 ha scritto:
il tuo è un discorso provinciale che non accetterò mai!!! onore ascoltare che?????
abbiamo avuto il più grande giocatore del mondo di tutti i tempi, l'onore più grande per noi è stato quello ed è insuperabile! per il resto rimango dell'opinione che premium e pardo siano stati una cosa più che vergognosa durante liverpool-napoli!
è il tuo un discorso provinciale, non il suo... apprezzare qualcosa di bello indipendentemente per chi tifiamo, dimostra apertura mentale e cultura sportiva, che dovrebbero essere i veri valori alla base di ogni sport

errico84 ha scritto:
Sì, ma adesso è inutile che insisti, io ti ho dato ragione altri no, rispetta le opinioni di tutti.

errico84 ha scritto:

E che vuol dire? Siccome avete avuto Maradona il giocatore più grande allora ascoltare l'inno della squadra avversaria (che non è un inno qualunque dopotutto ma il "You'll never walk alone") è irrispettoso? Ma che discorsi sono? :icon_rolleyes:

errico84 ha scritto:
abbiamo avuto il più grande giocatore del mondo di tutti i tempi

non condivido assolutamente ma qui non si parla di valutazione calcistica, spiacente

CHRIS 86 ha scritto:
è il tuo un discorso provinciale, non il suo... apprezzare qualcosa di bello indipendentemente per chi tifiamo, dimostra apertura mentale e cultura sportiva, che dovrebbero essere i veri valori alla base di ogni sport
quoto

a parte i pensieri personali, foroni è stato il telecronista tifoso del liverpool, e tutto l'evento è stato organizzato e gestito in modo pessimo da premium che dovrebbe portare più rispetto per i tanti napoletani che pagano!
e il razzismo nel metter un inviato fuori allo stadio per vedere se ci stavano incidenti succede solo per le partite del napoli! quando ogni domenica ci lanciano cori di incitamento al vesuvio da tutte le curve d'italia non lo fanno notare o fanno finta di non sentire???? ITALIA PAESE DI *****!!! NAPOLETANO FIERO DI ESSERLO!!!

errico84 ha scritto:
a parte i pensieri personali, foroni è stato il telecronista tifoso del liverpool, e tutto l'evento è stato organizzato e gestito in modo pessimo da premium che dovrebbe portare più rispetto per i tanti napoletani che pagano!
guarda, x onestà ti dico che non l'ho seguita la partita, pero' mi sembra strano che Premium tratti male il napoli visto che è la squadra che porta più abbonati in questo momento.....
e il razzismo nel metter un inviato fuori allo stadio per vedere se ci stavano incidenti succede solo per le partite del napoli!
non è vero.
l'altra sera per juve-roma c'era l'inviato esterno per vedere se era tutto ok..
quando ogni domenica ci lanciano cori di incitamento al vesuvio da tutte le curve d'italia non lo fanno notare o fanno finta di non sentire????
ma che centra...pure con la Roma ci sono sempre cosi contro roma, totti e i romani, come nelle altre città ci sono cori contro milano e le altre squadre...

come fanno a riportare gli insulti... se in tutti gli stadi i cori sono ormai sono quasi solo insulti...
ITALIA PAESE DI *****!!! NAPOLETANO FIERO DI ESSERLO!!!
vabbè, questo non centra niente con premium calcio.....

Dalla Gazzetta Dello Sport:
La Rai non trasmetterà più la Champions League dalla stagione 2012-2013.
La prossima sarebbe l’ultima stagione di Champions League visibile a tutti senza pagare, in seguito si dovrebbe vedere soltanto a pagamento.
In teoria Mediaset potrebbe acquistare la Champions League in chiaro, ma ci sembra difficile visto che la filosofia è quella di trasmetterla a pagamento su Mediaset Premium in digitale terrestre.

carcarlo ha scritto:
Dalla Gazzetta Dello Sport:
La Rai non trasmetterà più la Champions League dalla stagione 2012-2013.
La prossima sarebbe l’ultima stagione di Champions League visibile a tutti senza pagare, in seguito si dovrebbe vedere soltanto a pagamento.
In teoria Mediaset potrebbe acquistare la Champions League in chiaro, ma ci sembra difficile visto che la filosofia è quella di trasmetterla a pagamento su Mediaset Premium in digitale terrestre.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=24105 ;)

carcarlo ha scritto:
pensa però a quanto già fanno con l'europa league. Per loro piazzare in chiaro una partita a settimana comunque garantisce un tot introiti pubblicitari. Non tutti fanno l'abbonamento alla pay-tv ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso