Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pocho4ever ha scritto:
ora quello che mi chiedo è: mediaset in chiaro trasmette sempre una partita per turno quindi trasmetterà sempre il napoli?penso proprio di no

Invece si

Basta vedere quando dopo la eliminazione della roma era rimasta solo la juve,avevano trasmesso su rete 4 la partita di andata e alle 19 su italia 1 quella di ritorno.

pocho4ever ha scritto:
ora quello che mi chiedo è: mediaset in chiaro trasmette sempre una partita per turno quindi trasmetterà sempre il napoli?penso proprio di no
Avendo, per contratto, i diritti di trasmissione di una partita a giornata penso proprio che trasmetterà sia l'andata che il ritorno. Che senso avrebbe mandare in onda una partita fra 2 squadre straniere che non interesserebbe a nessuno?

Sorteggio OTTAVI Champions League & SEDICESIMI Europa League

SORTEGGI OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE & SEDICESIMI EUROPA LEAGUE

Venerdì 17 dicembre a Nyon (Svizzera) si terranno i sorteggi della fase a eliminazione della Champions League.
Gli ottavi, a eliminazione diretta, vedranno le prime classificate affrontare le seconde classificate durante la fase a gironi appena conclusa. Queste ultime disputeranno la gara di andata in casa.

Le date sono il 15-16 febbraio (o 22-23) per l'andata, e l'8-9 marzo (o 15-16) per il ritorno.

Secondo le regole Uefa, prime e seconde classificate dello stesso girone non possono affrontarsi. E non è possibile abbinare due squadre della stesso Paese. A conti fatti l'Inter rischia di incontrare Real Madrid, Manchester United o Chelsea. Per il Milan c'è il pericolo Barcellona o Chelsea.

Venerdì 17 dicembre in DIRETTA alle ore 11.55 su Premium Calcio

A seguire, in DIRETTA alle ore 12.55 i sorteggi dei sedicesimi dell'Europa League.

Ultima modifica:
Per ora su premium non andrà nessuna partita di champions.. il mercoledì andrà un'italiana su canale 5 o italia 1 .

senza Champions dovranno ridimensionare tantissimo i prezzi... non capisco questo loro entusiasmo... Mediaset Premium avrà la serie A e l'Europa League ad oggi, bene per il free di Mediaset ma per la pay è un massacro...

vulcano87 ha scritto:
Quindi dal 2012 chi vorrà seguire tutta la champions league dovrà avere per forza sky!:sad:

Si ma occhio che nell'articolo, Mediaset dice:
"per garantire a tutti i telespettatori italiani il pieno accesso ai trofei calcistici europei da ogni piattaforma tv, si rende sin da ora disponibile, nel rispetto delle prerogative della Uefa, a discutere accordi con le aziende televisive interessate".

Quindi al momento Sky ha l'esclusiva di tutta la Champions tranne una partita del mercoledì che andrà free su Canale5 o Italia1, però con queste parole mediaset si rende disponibile a trattare con Sky, perciò aspettiamo e speriamo ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si ma occhio che nell'articolo, Mediaset dice:
"per garantire a tutti i telespettatori italiani il pieno accesso ai trofei calcistici europei da ogni piattaforma tv, si rende sin da ora disponibile, nel rispetto delle prerogative della Uefa, a discutere accordi con le aziende televisive interessate".

Quindi al momento Sky ha l'esclusiva di tutta la Champions tranne una partita del mercoledì che andrà free su Canale5 o Italia1, però con queste parole mediaset si rende disponibile a trattare con Sky, perciò aspettiamo e speriamo ;)
speriamo, perché così è un colpo durissimo a Premium Calcio

Ricky32 ha scritto:
Ragazzi mi sa che non avete capito! E' mediaset che trasmetterà tutte le partite di Champions League!

quello che non ha capito sei tu :badgrin:

Mediaset ne trasmetterà 1 a settimana. Sky 7.

a meno di accordi futuri. :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso