Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermati i canali per i play off di Champions.

MARTEDI' 16 AGOSTO h. 20,45

Arsenal-Udinese su Premium Calcio
Lione-Rubin Kazan su Premium Calcio 1
Diretta Champions League su Premium Calcio 2

MERCOLEDI' 17 AGOSTO h. 20,45

Bayern Monaco-Zurigo su Premium Calcio
Odense-Villareal su Premium Calcio 1
Diretta Champions League su Premium Calcio 2

Fonte: sito Premium.

Dunque, niente HD. :doubt:

Segnalo anche il preliminare di Europa League Lazio-Rabotnicki il 18 Agosto alle 20,45 su Premium Calcio (incluso per gli abbonati Calcio).

Per la Roma, aspettiamo conferme. :)

Anche la roma su premium ho avuto conferme in questo senso;)

Ciro.S ha scritto:
Anche la roma su premium ho avuto conferme in questo senso;)
Vista l'esperienza dell'amichevole Valencia-Roma, il preliminare della Roma potrebbe anche andare solo in ppv...Spero di no comunque. :)

nicola84 ha scritto:
Vista l'esperienza dell'amichevole Valencia-Roma, il preliminare della Roma potrebbe anche andare solo in ppv...Spero di no comunque. :)
Nono dicevo ho avuto conferme che andrà su premium

Ultima modifica:
Ecco le partite di andata di europa league italiane su premium
Slovan - Roma su premium incluso agli abbonati calcio
Lazio - Rabotnicki su premium incluso agli abbonati calcio
per il ritorno la roma sarà in ppv;)

Ciro.S ha scritto:
Ecco le partite di andata di europa league italiane su premium
Slovan - Roma su premium incluso agli abbonati calcio
Lazio - Rabotnicki su premium incluso agli abbonati calcio
:mad:

Ciro.S ha scritto:

Le società non devono giocare con la passione dei tifosi...ma purtroppo la formula di vendita dei play off (non inclusi nei diritti che Mediaset Premium detiene per l'Europa League) permette loro di farlo...io mi rifiuto per principio di acquistare una partita a 10 euro dal momento che già pago una cifra considerevole (e come me la pagano tutti gli altri abbonati), per cui invito anche gli altri a fare lo stesso...purtroppo l'unica lingua che capiscono le società è quella dei soldi che non arrivano...se gli acquisti in pay per view quest'anno saranno pochi forse finalmente la smetteranno di prenderci per il collo :eusa_naughty:

Animorph ha scritto:
Le società non devono giocare con la passione dei tifosi...ma purtroppo la formula di vendita dei play off (non inclusi nei diritti che Mediaset Premium detiene per l'Europa League) permette loro di farlo...io mi rifiuto per principio di acquistare una partita a 10 euro dal momento che già pago una cifra considerevole (e come me la pagano tutti gli altri abbonati), per cui invito anche gli altri a fare lo stesso...purtroppo l'unica lingua che capiscono le società è quella dei soldi che non arrivano...se gli acquisti in pay per view quest'anno saranno pochi forse finalmente la smetteranno di prenderci per il collo :eusa_naughty:
che poi nn capisco perchè le cosietà impongono a MP di mandarla in ppv
quando una tv acquisisce i diritti tv di un evento deve essere l'emittente a decidere il modo in cui mandarla in onda

nunziolitrenta ha scritto:
quando una tv acquisisce i diritti tv di un evento deve essere l'emittente a decidere il modo in cui mandarla in onda
le emittenti sono solo contente di queste scelte

la colpa ricade sulle società che decidono il ppv, ma il guadagno lo fanno sia le società che le emittenti che si spartiscono il ricavo aggiuntivo

nunziolitrenta ha scritto:
In queste partite i diritti sono della squadra di casa che ne fa ciò che vuole, compreso pretendere da chi li vuole acquisire di mandarla in ppv. E per fortuna che le 2 Coppe Europee e la Serie A vengono venduti collettivamente, altrimenti chissà cosa avrebbero combinato De Laurentiis, Zamparini e di Benedetto...

Duncan#21 ha scritto:
In queste partite i diritti sono della squadra di casa che ne fa ciò che vuole, compreso pretendere da chi li vuole acquisire di mandarla in ppv. E per fortuna che le 2 Coppe Europee e la Serie A vengono venduti collettivamente, altrimenti chissà cosa avrebbero combinato De Laurentiis, Zamparini e di Benedetto...
tutta la serie A in pay per wiew :D

Loro possono proporre quello che vogliono... Ma si ricordino che non é obbligatorio acquistare...
Ci sono sempre gli amici che comprano gli eventi, i co-buy, i ruscelli, i bar o le paninerie sotto casa...

A furia di tirare, la corda si spezza...

Ultima modifica:
luke66 ha scritto:
Loro possono proporre quello che vogliono... Ma si ricordino che non é obbligatorio acquistare...
Ci sono sempre gli amici che comprano gli eventi, i co-buy, i ruscelli, i bar o le paninerie sotto casa...

quoto tutto ;)

CHRIS 86 ha scritto:
le emittenti sono solo contente di queste scelte

la colpa ricade sulle società che decidono il ppv, ma il guadagno lo fanno sia le società che le emittenti che si spartiscono il ricavo aggiuntivo
non so quanto siano contente sinceramente.... tra pubblicità e introiti dalla ppv credo che sia più la pubblicità...

luke66 ha scritto:

I ruscelli? Tiratina d'orecchie... Non si dice qui nel forum... :eusa_whistle: ;)

flown23go ha scritto:
non so quanto siano contente sinceramente.... tra pubblicità e introiti dalla ppv credo che sia più la pubblicità...

Discorso che non fa una piega :icon_bounce:...gli sponsor sanno che se la partita è in pay per view di sicuro avrà molti meno spettatori, per cui saranno disposti a versare meno soldi nelle casse delle emittenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso