Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
388 ha scritto:
Non è scandaloso... è che manca la banda... :icon_rolleyes:
infatti...ormai è assodato che non è possibile mandare partite su HD1 quando ce ne sono più di una in contemporanea...non serve gridare allo scandalo ogni volta...:icon_rolleyes:

pablogibi ha scritto:
Milan-Barcellona
Telecronaca: Bruno Longhi
Commento: Aldo Serena

No ragazzi, sto emanando fumo dal nervoso, che quasi quasi mi infiammo da solo:eusa_wall: :eusa_wall: , e ho detto tutto:D , ma come si può mettere Bruno Longhi a commentare una partita del genere, ma se non puoi mettermi Piccinini, mettimi Pardo, ma non Longhi.
Ultimamente una dopo l'altra, per carità, che il signore mi aiuti a mantenere la calma, per quello che Longhi dirà mercoledì sera.

OT
Qualcuno sa chi deve commentare la stessa partita sulla Rai? Perchè tanto è in HD e credo la vedrò lì, ne ho le p..e piene di Longhi e non sopporto che sia lui a storpiare un big match come questo, con le sue continue statistiche e le fesserie che di tanto in tanto si inventa. Basta, farò a meno di sopportarmelo, fortuna che c'è Rai stavolta.

Ultima modifica:
io preferisco l'hd...pellegatti lo metterei se ci fosse l'hd anche con il telecronista tifoso..ma dato che non si può amen, preferisco vederla sul mio 46 pollici in full hd /sempre sia nativo/....

pablogibi ha scritto:
io preferisco l'hd...pellegatti lo metterei se ci fosse l'hd anche con il telecronista tifoso..ma dato che non si può amen, preferisco vederla sul mio 46 pollici in full hd /sempre sia nativo/....
Al massimo c'è Rai HD

Diventa sempre più ufficiale Longhi...ormai dobbiamo rassegnarci.
sulla rai dovrebbe esserci bizzotto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso