M. Daniele
Digital-Forum Friend
DTT the best ha scritto:infatti forse queste 4 squadre mi indurranno a guardarla,ma per colpa dei sorteggi già dai 16 2 squadre saranno eliminate![]()
Una tra Porto e Manchester City sarà eliminata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:infatti forse queste 4 squadre mi indurranno a guardarla,ma per colpa dei sorteggi già dai 16 2 squadre saranno eliminate![]()
ma va cosa ho dettoM. Daniele ha scritto:Una tra Porto e Manchester City sarà eliminata.
DTT the best ha scritto:ma va cosa ho detto![]()
intendevo che 2 di quelle 4 verranno eliminate,sei tu che non hai capitoM. Daniele ha scritto:Tu ne hai dette 2. Il Manchester United gioca con l'Ajax.
In quel post precedentemente io ho citato Mancheste United, Manchester City e Porto quindi 3 squadre non 4.
Mezz'ora di quella partita, poi il primo tempo della Juve, 15 minuti di Zenit e il secondo tempo della Juve. Poi di sera il Milan. Alla fine sognerò una partita di calcio di notte.nicola84 ha scritto:Zenit-Benfica mercoledì 15 va su PC3 per i recuperi di Serie A![]()
Quindi giocano alle 14 locali in un giorno feriale... Ci tocca un tour de force di partite.xxgiuseppexx ha scritto:Domani torna l'Europa su Premium. Si parte con 2 anticipi di Europa League: alle 12 su PC Rubin Kazan-Olimpiakos (Prudenti-Rampulla), alle 18.30 su PC2 Sporting Braga-Besiktas (Braconcini-Pellegrini). Alle 20.45 tocca alla Champions con Lione-Apoel (PC1, Fava-Rambaudi) e Bayer Leverkusen-Barcellona (PC-HD2, Callegari-Cravero). E ovviamente Diretta Premium su PC2.
Immagino che non impegneranno Premium Calcio alle 21:05 per dare spazio al post-partita della Lazio e delle altre gare delle 19.VIANELLO_85 ha scritto:
Duncan#21 ha scritto:Immagino che non impegneranno Premium Calcio alle 21:05 per dare spazio al post-partita della Lazio e delle altre gare delle 19.
Visto che ieri Piccinini era impegnato in Parma-Juve, mi sa che per l'Udinese in chiaro ci sarà il nostro amico Bruno Longhi. E vai di Premium!![]()