Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
non ne sarei così sicuro...:eusa_naughty:

Diciamo che sarebbe un sogno ma dovesse finire qui ci sarebbero solo applausi per una grande avventura che doveva finire a dicembre ed è arrivata sino a marzo!

M. Daniele ha scritto:
Spoilerata megagalattica poco fa di Pardo che ha annunciato il 6-0 di Bayern-Basilea.
Lo fanno in tanti, io non ci vedo nulla di male quando ci sono due o più partite in contemporanea

Ma per la partita del Napoli a Londra hanno mobilitato metà della redazione di Sportmediaset :D
Tra telecronaca, interviste e bordocampo sono veramente tanti... :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Spoilerata megagalattica poco fa di Pardo che ha annunciato il 6-0 di Bayern-Basilea.

Non è un problema... a me più che altro andrebbe di vedere i gol del Bayern senza dovermi sorbire le interviste dell'Inter dato che non me ne frega nulla... domani mi devo alzare alle 6.30 :eusa_whistle:

"serve una magia, o da una parte o dall'altra"
gol dell'OM
pardo vattene porti una scarogna allucinante, le battute poi durante la telecronaca sono inconcepibili, per quello c'è premium football club o meglio ancora zelig
sono davvero deluso

Ultima modifica:
cgmastertecnology ha scritto:
"serve una magia, o da una parte o dall'altra"
gol dell'OM
pardo vattene porti una scarogna allucinante, le battute poi durante la telecronaca sono inconcepibili, per quello c'è premium football club o meglio ancora zelig
sono davvero deluso

Che sfiga assurda :mad:

M. Daniele ha scritto:
Sarebbe stato uno spoiler se non ci fosse stata la diretta di Bayern-Chelsea, ma solo una differita.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29180

Certi politici quando parlano di calcio dicono una marea di fesseria. Che c'entra che c'è pure la diretta Rai? Mediaset Premium e Sky oltre che di abbonamenti vivono di inserti pubblicitari, se migliaia di tifosi napoletani andassero in piazza toglierebbero telespettatori e quindi anche l'introito pubblcitario sarebbe minore.

Duncan#21 ha scritto:
Certi politici quando parlano di calcio dicono una marea di fesseria. Che c'entra che c'è pure la diretta Rai? Mediaset Premium e Sky oltre che di abbonamenti vivono di inserti pubblicitari, se migliaia di tifosi napoletani andassero in piazza toglierebbero telespettatori e quindi anche l'introito pubblcitario sarebbe minore.
In base a questo ragionamento, però, dovrebbero vietare i maxischermi in tutte le occasioni, anche nei mondiali... :icon_rolleyes:

benjaminlinus ha scritto:
In base a questo ragionamento, però, dovrebbero vietare i maxischermi in tutte le occasioni, anche nei mondiali... :icon_rolleyes:
i mondiali sono della rai cioè una TV gratuita ;)

Duncan#21 ha scritto:
Sarebbe stato uno spoiler se non ci fosse stata la diretta di Bayern-Chelsea, ma solo una differita.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=29180

Peccato, oggi è una giornata estiva a Napoli e una bella serata all'aperto con tanti amici non sarebbe stata male.

benjaminlinus ha scritto:
La Nazionale di interesse di tutto il Paese, non di una sola città. E poi se si facesse stasera si creerebbe un precedente che spingerebbe tutti a chiedere la diretta su maxischermo per la propria squadra.

marcobremb ha scritto:
I mondiali sono di SKY cioè una TV Pay.

La rai trasmette solo una partita al giorno... non tutte

Però la finale la trasmette anche la Rai altrimenti perchè nel 2006 c'erano maxischermi in quasi tutte le piazze d'Italia...;)

Ma avete notato che sia su Premium Calcio SD che su HD2 in alcune occasioni l'audio ed il video stasera non erano sincronizzati ? Mi riferisco ovviamente alla partita Chelsea - Napoli.

max1584 ha scritto:
Ma avete notato che sia su Premium Calcio SD che su HD2 in alcune occasioni l'audio ed il video stasera non erano sincronizzati ? Mi riferisco ovviamente alla partita Chelsea - Napoli.
L'ho notato anch'io. Arrivava prima l'audio delle immagini.

La telecronaca faziosa era ancora più fuori tempo.. infatti ho dovuto toglierla perchè il silenzio di Auriemma prima dell'azione mi anticipava che era goal.. la telecronaca ufficiale era sempre fuori tempo ma di meno..

Si infatti, io ogni tanto facevo anche lo zapping tra Rai, P.C. SD e PCHD2, e specialmente su P.C. SD dove ho visto gran parte della partita, anzi direi praticamente tutta (solo per qualche istante mi sono sintonizzato su Rai 1 o PCHD2), la voce di Raffaele Auriemma telecronista tifoso del Napoli arrivava 1-2 secondi prima delle immagini, mah alquanto strana come cosa.

Sulla Rai invece mi è sembrato che questo problema non c'era, mentre su Mediaset questo problema si è verificato soprattutto nei secondi 45' ed anche per qualche minuto del primo tempo supplementare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso