Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
benissimo...:doubt: :doubt: :mad: ce ne fosse almeno una dopo il 25 maggio, per poterla vedere anche in Puglia!! :eusa_wall: :crybaby2:
ti è andata male perchè quest'anno con EURO 2012 finiscono prima sia campionati che coppe.....
ti dovrai accontentare dell'europeo in alta definizione

Ridicoli!!!! lo scorso anno la finale di coppa del rey fu su hd1........strano!!!forse perché molte regioni del nord dovevano ancora essere digitalizzate...POTENZIATE LA COPERTURA DEL MUX 5 che fa pena!!!

M. Daniele ha scritto:
La finale di Coppa del Re è il 25 maggio sera forse con un colpo di cùlo ce la possiamo fare. :icon_cool:
Già, non ci avevo pensato...magari, speriamo che gli impianti siano efficienti e non necessitino di interventi :icon_rolleyes: ;)

DTT the best ha scritto:
il 25 c'è la finale di coppa del rey?

Sì di venerdì sera (con tutti i campionati già terminati).

W LECCE & INTER ha scritto:
Già, non ci avevo pensato...magari, speriamo che gli impianti siano efficienti e non necessitino di interventi :icon_rolleyes: ;)

Io dovrei essere leggermente più avantaggiato perchè il mio switch è il giorno prima il 24 maggio mentre il leccese (così come tutta la penisola salentina) switcha il 25. Non so speriamo di avere un pizzico di fortuna e di vedere l'ultimo evento della stagione calcistica di HD2.

tarsu983 ha scritto:
Dal Vicente Calderon di Madrid venerdì 25 maggio ATHLETIC BILBAO-BARCELLONA
Non dimentichiamo che anche la supercoppa spagnola sarà su premium calcio;)

tuttosport23 ha scritto:
Ammazza oh! Sulla pagina ufficiale di Premium Calcio su Facebook, la redazione ha messo come immagine di copertina una bella foto della champion's league!!!!

https://www.facebook.com/premiumcalcio

Sono proprio masochisti eh! :D :D
è lo studio...perchè stasera c'è la semi-finale barcellona-chelsea ;)
fino alla finale i diritti ce li hanno,e hanno tutto il diritto di mostrarli

Stasera Cravero è in formissima... urla ogni volta che prende la parola, e poi ha sfoderato una perla da antologia: "Drogba ha fatto vedere di che classe è fatto" :D :badgrin:

Spero volesse dire "di che pasta è fatto", o "di che classe è dotato" ;)

Comunque ragazzi gran partita al Camp Nou :icon_bounce:
Peccato per la sciocchezza di Terry che rovina il match :crybaby2:

DTT the best ha scritto:
è lo studio...perchè stasera c'è la semi-finale barcellona-chelsea ;)
fino alla finale i diritti ce li hanno,e hanno tutto il diritto di mostrarli

Sisi, ci avevo pensato infatti, però l'immagine è stata messa il 2 parile...

mah, vabbé, era solo una battuta, ovviamente sfruttano quello che hanno pagato ;)

Mamma mia Marco Piccari che grande telecronaca, non l'avevo mai sentito
Ma perchè non inseriscono lui, Ciarapica e qualcun'altro al posto dei vari Pardo, Longhi e compagnia bella?

cgmastertecnology ha scritto:
Ma perchè non inseriscono lui, Ciarapica e qualcun'altro al posto dei vari Pardo, Longhi e compagnia bella?

Quoto, veramente molto bravo ;)

cgmastertecnology ha scritto:

La partita era già emozionante di suo :) Bravo comunque anche a Callegari che l'ha commentata su Italia 2 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso