É quello che dicevo io rispondendo a skiner (spagnolo) che voleva sapere cosa dará in chiaro Mediaset....se sì, non hanno fatto la stessa cosa di ZDF di cui ora si lamentano?
-- Inviato con Tapatalk --
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É quello che dicevo io rispondendo a skiner (spagnolo) che voleva sapere cosa dará in chiaro Mediaset....se sì, non hanno fatto la stessa cosa di ZDF di cui ora si lamentano?
-- Inviato con Tapatalk --
Ma pure ieri sera su italia1 durante il film dello squalo...[emoji43]Intanto su rete4 passava ieri sera ogni 20 secondi l'annuncio che le partite della Juventus erano visibili solo in pay su premium e da nessun'altra parte...
esperto non sono, quindi chiedo magari una cosa ovvia
ma la Lazio all'andata e Monaco-Valencia, Mediaset le ha trasmesse su satellite visibili in Germania e Francia?
se sì, non hanno fatto la stessa cosa di ZDF di cui ora si lamentano?

Non ricordo bene... ma mi sembra ci fosse la versione tedesca o austriaca. O forse entrambe... poi gradualmente eliminate da Hotbird. C'erano anche canali come Vox, RTL II, Super RTL...C'erano le versioni Svizzere. Non credo ci siano mai state le versioni Tedesche e Austriache su Hotbird.
questa vicenda avvalora la pochezza e la miseria della situazione televisiva italiana,sia a proposito dei broadcasters che del pubblico tv,nonchè del caravanserraglio dei cosiddetti "social network".
Ancor peggio a proposito della stampa italiana. Una volta l'accuratezza delle notizie era basilare,ora invece prevale solo l'assunto del "dirty and fast",scrivere sporco e veloce,infischiandosene se così facendo si infilano emerite strònzate.
Qui il Corriere della Sera e qui La Repubblica
"Zdf non è nuova a «scherzi» simili"; "Non è certo colpa di Sky se i tedeschi, infrangendo le regole, continuano a trasmettere in chiaro" e via dicendo...
Sono convinto che se tal Roberto Pezzali avesse proposto un pezzo del genere all'attenzione, p.es. di Giorgio Tosatti o di Gianni Brera, non solo l'avrebbero guardato con un senso di rigetto,ma verosimilmente gli avrebbero detto di andare a ripassarsi l'ABC del mestiere (per quel che conta,io un reporter simile lo licenzierei in tronco). Sono anni che in base anche alle normative più volte menzionate dallo stesso phelps,ZDF e Das Erste trasmettono in chiaro sul satellite un gran numero di eventi sportivi live: quindi,quali "scherzi" sono attribuibili a ZDF e Das Erste, e quali infrazioni alle regole avrebbero commesso?
Chi scrive,come sul Corriere,simili sciocchezze,dovrebbe prima documentarsi: ma si sa,questo comporta tempo, ed è meglio improvvisare...

Ma pure ieri sera su italia1 durante il film dello squalo...[emoji43]
Io aggiungo che c'era anche su canale 5Ok, prevedibile, ma io comunque ero su rete4 e l'ho notato là![]()
tutte le sere scritte in sovraimpressione su tutti e tre i generalisti mediaset........adesso hanno proprio rotto!
Infatti stanno diventando antipatici a tutti, per non parlare delle telecronache inascoltabili dove lo ripetono ogni 5 minuti.....è con questo servizio che vogliono fare colpo sulla gente e raccogliere abbonati? Bah.....Esagerando in questo modo si ottiene l'effetto opposto, rispetto a quello desiderato.
quotonissimoOrmai chi si voleva abbonare lo ha già fatto...adesso con questa pubblicità martellante ottengono l'effetto contrario...io piuttosto che abbonarmi a loro la seguo su radio rai![]()
Non ce ne sono altri. E lo stesso ZDF difficilmente resisterà.Sempre detto pure ioe pure gli altri (eventuali) canali che trasmettono la Champions, la Scottish e la Ligue1 su canali attualmente non "visti" dal decoder Sky
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk