Tanto dal 7/09 mediaset sarà criptata 24/24h. Quindi il problema non si pone... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me Sky fa bene se a questo punto mette il canale tra quelli generalisti tipo tra il 108 e il 199
invece farà muroNon ce ne sono altri. E lo stesso ZDF difficilmente resisterà.
Se la obbligano a oscurare o a mettere una programmazione alternativa c'è poco da fare.invece farà muro
Se non esistono contratti possono tranquillamente tirarla per le lunghe con vie legali. Ripeto: veramente curiosoSe la obbligano a oscurare o a mettere una programmazione alternativa c'è poco da fare.
Non credo che una sola partita di squadra italiana possa cambiare in modo importante il numero di abbonati
Se avranno fatto un affare o un flop non dipende certo da Zdf
Ma essendo che mp ha comprato i diritti per trasmettere tutte le partite di champions, secondo me non vuole che gli abbonati sky possano vedere la champions gratis
Questo è poco ma sicuro, e potrebbe leggersi in due modi diversi: tutto questo potrebbe trasmettere quel senso di insicurezza, di incertezza, di come la strada intrapresa non stia prendendo la piega desiderata, oppure potrebbe essere semplicemente l'estrema attenzione che Mediaset volge ad un suo pesante investimento, del fatto di non lasciare proprio nulla al caso, e chi non lo ha fatto prima (Sky, RAI, di cui si parlava) si arrangia e poteva muoversi come ora sta facendo Mediaset.Non credo che una sola partita di squadra italiana possa cambiare in modo importante il numero di abbonati
Se avranno fatto un affare o un flop non dipende certo da Zdf
non è così semplice... il max è mettere wolfsburg-psv e non juve-gladbachSe la obbligano a oscurare o a mettere una programmazione alternativa c'è poco da fare.
Ma essendo che mp ha comprato i diritti per trasmettere tutte le partite di champions, secondo me non vuole che gli abbonati sky possano vedere la champions gratis
scusa ma sarebbe ancora più ridicolo dopo aver trasmesso i preliminari. Diciamo che se proprio se devono tutelare 700M €, la cosa migliore è quella che ho proposto.@Ranma
non succederà mai...al massimo su hotbird lasceranno un cartello di scuse e spiegazioni per 2 ore, ma non cambieranno certo la loro programmazione su astra (e 2 flussi diversi dello stesso canale sui 2 sat non sono possibili), visto che comunque il Gladbach in Germania ha tantissimi tifosi che non credo vogliano essere penalizzati per delle beghe da cortile tutte Italiane...
non è così semplice... il max è mettere wolfsburg-psv e non juve-gladbach
Grazie nessuno ci era arrivato![]()