Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sapeva che nel caso in cui la Lazio non fosse passata, non sarebbero state trasmesse tutte e 6 partite della Roma, altrimenti si dividevano 3 e 3. Spero almeno che trasmettano una tra PSV-Man. United, Galatasaray-Atletico Madrid o Olypmpiacos-Bayern.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

vorrà dire che se hanno fatto meno del previsto e la ZDF comunque manderà juve-gladbach... cavoli loro

Non mandando la Roma con il Barcellona rinunciano a parecchi soldini della raccolta pubblicitaria...

se mandano la stessa di zdf spero che la gente la guardi su zdf

tanto piuttosto che sentire i loro soldatini...

Basta con sta ZDF ragazzi che in questo 3d si parla solo ed ESCLUSIVAMENTE della programmazione MEDIASET in chiaro.

Non mi fate chiudere pure questo 3d.

con questa scelta stanno cercando di raschiare il fondo del barile cercando di guadagnare qualche abbonato pay in cambio di meno introiti pubblicitari per il chiaro e di una perdita di ascolti massiccia.Li vedo alla canna del gas ormai

longoni si parla di programmazione in chiaro.

Alla canna del gas direi che ci sono molti più italiani che non arrivano a fine mese, e noi abbiamo pure la possibilità econimica di abbonarci ad una pay tv.

caro vianello 85 premium con questa scelta dimostra che e' allo sbando e si sta rimangiando tutto quello che ha promesso in estate,sacrificare raccolta pubblicitaria e ascolti in chiaro per guadagnare se gli va bene 100 abbonati della roma la trovi una scelta seria?poi la mia era una battuta ci sono anche io alla canna del gas come moltissimi italiani.grazie

Questi stanno scherzando con il fuoco!!!!!! Cosa ci scommettete che l'anno prossimo, pur di vendere a sky la Champions, la svaluteranno non poco???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso