• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà oscurato su sky, di sicuro si vedrà su astra 19,2. Bisogna vedere se oscureranno anche su Tivusat sui 13 est


Se è oscurato su Sky lo sarà pure su tivusat... ovviamente....... ZDF non fa parte ne di sky ne di tivusat, è solo sintonizzabile e in numerazione per quanto riguarda Sky. Ma nessuna delle due può criptare di sua spontanea volontà. Poi le ciarle di Confalonieri Junior e di tutti i giornalisti a codazzo lasciano il tempo che trovano. Meglio leggere 10/15 pagine indietro di questo thread piuttosto che leggere il primo sito gossipparo/televisivo
 
Ultima modifica:
Ma non si era detto che avevano deciso di anticipare alle 23 per controbattere all'apertura di Roma e J TV?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma non si era detto che avevano deciso di anticipare alle 23 per controbattere all'apertura di Roma e J TV?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Alle 23 c'è il programma con la sintesi su Italia 1, la replica il giorno dopo su Italia 2... purtroppo spesso passano informazioni imprecise e si espandono a macchia d'olio, non è colpa tua sia chiaro :)

Nessuno ha mai parlato di differita integrale alle 23, Mediaset ha quell'orario solo per dire che andava in onda prima delle 24 di JTV/RomaTv.
 
Ah ok, grazie della precisazione.
Poi peraltro so di non essere bene a conoscenza dei dettagli. Per cui metto sempre delle forme "dubitative" o come diamine si chiamano :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
riguardo ascolti champions league il mercoledi forse non ci azzecca niente quello che sto per dire...ma mi sa che mediaset fanno guerra da soli...in contemporanea adesso sta pure squadra antimafia 7... a mio avviso la partita del mercoledi perderà molti ascolti (guerra in famiglia) ...figuriamoci una straniera poi.
 
riguardo ascolti champions league il mercoledi forse non ci azzecca niente quello che sto per dire...ma mi sa che mediaset fanno guerra da soli...in contemporanea adesso sta pure squadra antimafia 7... a mio avviso la partita del mercoledi perderà molti ascolti (guerra in famiglia) ...figuriamoci una straniera poi.
ma se in ogni casa ci son 3 e 4 TV...

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
 
a mio avviso la partita del mercoledi perderà molti ascolti (guerra in famiglia) ...figuriamoci una straniera poi.

e cosa ti dice che Mediaset trasmetta una gara al mercoledì? Possono scegliere ciò che vogliono quando vogliono....
 
e cosa ti dice che Mediaset trasmetta una gara al mercoledì? Possono scegliere ciò che vogliono quando vogliono....

senza contare che con l'abitudine inveterata alla programmazione selvaggia,possono sempre regolarsi in base ai famigerati dati d'ascolto e spostare. p.es "Il Segreto" a mercoledì per accattivarsi un certo pubblico o fare altri spostamenti. Aspettano anche di vedere il riscontro della gara di Europe League derivazione Sky sull'fta: ormai tarano tutte le mosse in funzione dell'arare briciole altrove. Ovviamente infischiandosene del rispetto verso i telespettatori: s'accorgeranno presto del flop degli abbonamenti e faranno non uno ma mille scongiuri perchè sia Roma che Juventus passino il turno,altrimenti immagino che già rivedrebbero i piani per l'anno prossimo
 
.........s'accorgeranno presto del flop degli abbonamenti e faranno non uno ma mille scongiuri perchè sia Roma che Juventus passino il turno,altrimenti immagino che già rivedrebbero i piani per l'anno prossimo

Neanche a metà settembre , nessun turno di Champions ancora trasmesso......e tiri già questo tipo di conclusioni ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso