• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inviterei a chi parla di partenze "generose" e ritiene che io arrivi già a delle conclusioni circa gli abbonamenti Mediaset(stanno già facendo consuntivi e proiezioni da quelle parti,fin da ora e anche tutto il loro agitarsi è sintomo di gran nervosismo...poi vedremo chi avrà ragione...)

a rileggersi il commento di Satred

http://www.digital-forum.it/showthr...n-chiaro-trasmesse-sui-canali-mediaset/page16

Certe volte qualcuno (come a Mediaset) pensa di essere furbo ma si tratta solo di manovre per offuscar gli occhi...

Piuttosto,e lo dico soprattutto per i fanboy di Mediaset,andate a rileggervi cosa diceva Piersilvio prima dell'eliminazione della Lazio circa il promettere che avrebbero mandato la Roma in chiaro,salvo poi cambiar rotta a 360°...
Ah già,mi immagino la risposta: si tratta di una battaglia,c'è un "competitor" di rango, bisogna usare tutte le armi a disposizione,ecc ecc.

C'è stile e stile,modo e modo di promuovere un evento: sia nell'investimento in partenza (informandosi a priori sugli altri broadcasters in chiaro), sia nell'annunciarlo senza ossessionare l'anima e senza sparare falsità.

Io direi una partenza da gente che crede di saperla lunga e che alza cortine fumogene
 
Sono sempre convinto che adesso è veramente troppo presto per tirare conclusioni. Con conti e numeri a gennaio si capirà di più , a giugno poi i re saranno nudi

Alcune decisioni e ripensamenti repentini fanno capire che trapela un certo nervosismo , non lo nego. Ma da qui ad affermare che la situazione è già vicina allo sbando ce ne corre

L' uscita della Lazio dalla competizione ha cambiato le carte in tavola . Il marketing pro MP urla "italiane sempre criptate!" , ma ciò non sarà possibile. Vedremo

Non sono fanboy di nessuna TV , pay o free . Le mie considerazioni su questo Forum da 12 anni parlano da sole
 
lo dico soprattutto per i fanboy di Mediaset,
Non entro nel merito del tuo post ma questa frase mi ha strappato un sorriso:)

In questo forum, a parte qualche troll e qualche strano utente, non mi pare esistano fanboy mediaset (in compenso è pieno di groupie sky).
Direi anche giustamente visto che sul pay offrono un servizio a prezzi competitivi (vecchi abbonati) ma al limite della decenza, e che per il resto si commentano da soli (ultima perla di Yves :laughing7:)
IL più delle volte si è ultracritici, quindi la definizione ''fanboy di Mediaset'' mi risulta curiosa, soprattutto al plurale.
Non avrebbe nemmeno senso essere loro 'fan'...ammesso che in generale abbia senso ''difendere'' Sivlio o Rupert, ed ammesso che i due soggetti in questione siano veramente diversi :icon_rolleyes:
 
Ricordo male o era stata annunciata da Mediaset una replica delle partite delle italiane dalle 23? Come risposta al lancio di JTV in chiaro per gli abbonati Sky..hanno fatto marcia indietro?
 
Ricordo male o era stata annunciata da Mediaset una replica delle partite delle italiane dalle 23? Come risposta al lancio di JTV in chiaro per gli abbonati Sky..hanno fatto marcia indietro?
pare che alle 23 ci sia la sintesi e non la replica
 
Be prima della mezzanotte, le devono mandare ste sintesi(che siano piu lunghe di un normale servizio), se nò vengono bruciati da JTV e RomaTV...
 
IMHO faranno come lo scorso anno. Ampia sintesi dell'italiana (10/15 circa) + gli highlights delle altre...ma per ovvi motivi ad un orario ben diverso:laughing7:
 
Ampia sintesi dell'italiana
adesso tocca a me sorridere sull "ampia" :) 15 minuti non li facevano neanche quando Giampiero Galeazzi( con mezzo quintale in meno...) conduceva su RAI1 Mercoledì sport...Era un'altra epoca,ok,le gare di Champions andavano anche in differita,ma le sintesi erano trattate con più decenza. I 10-15 minuti sono al livello di Eurogol,la rubrica che andava su Rai2 (curata da Giorgio Martino e Gianfranco De Laurentiis) alcuni lustri fa e che mostrava i gol delle varie coppe (Campioni,Coppe e Uefa) + qualche fase saliente con le inquadrature più estemporanee....a volte erano in bianco e nero e a volte il cameraman sembrava essersi trincato un litro di vodka tanto erano mosse le immagini :p Sinceramente mi piaceva di più quel calcio ad eliminazione diretta dove capitava che magari una squadra cipriota battesse il Liverpool.

Tornando strettamente sul tema ho la netta sensazione che almeno per Roma-Barcelona spunteranno in chiaro live fta altri canali (probabilmente africani a 7e): il richiamo del Barcelona è troppo forte in vari continenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso