Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che FLOP il Real Madrid su Italia1!!
Solo il 5,7%!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questi dati ormai interessano poco o nulla alla casa madre....il "focus" adesso è l'incremento progressivo e costante di abbonati "reali" a MP....è qui che si gioca la partita vera

Questi dati ormai interessano poco o nulla alla casa madre....il "focus" adesso è l'incremento progressivo e costante di abbonati "reali" a MP....è qui che si gioca la partita vera

Sì ma....al punto da mandare a rotoloni la raccolta pubblicitaria del free?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sì ma....al punto da mandare a rotoloni la raccolta pubblicitaria del free?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non mandi a rotoloni niente....Sul DTT Mediaset ha 10 canali , e uno share non brillantissimo su uno non è certo un dramma

Da aggiungere l'altro 1,5 mln di stasera e sono a posto con l'UEFA.
Si, ma non potranno sempre trasmettere due partite a turno in chiaro. Quindi se vogliono raggiungere ascolti decenti, devono mandare almeno una delle due italiane e non credo sia del tutto impossibile che cambino idea (lo fanno spessissimo in casa Mediaset...)

..hanno già detto che trasmetteranno UNA gara in chiaro a turno...!

Pressy hai ragione. O quest'anno Mediaset Premium fa il botto di abbonati o altrimenti secondo me con i grandi eventi calcistici chiude. Magari in futuro potrà puntare su: cinema, talent, grandi eventi sportivi. Io personalmente, a parte che sono interista quindi la cosa per quest'anno non mi tange molto, anche se devo ammettere che qualche partita interessante già dai gironi c'è (City-Juve ieri, Roma-Barça stasera...). Il gioco non vale la candela però! Nel senso che il doppio abbonamento da me se lo scordano. Ieri sera abbiamo visto la partita al bar con gli amici, e molti che conosco non ci pensano manco a fare Premium. Al limite piuttosto prediligono lo streaming (legale o no non lo sò). Per quanto riguarda la scelta di non trasmettere le italiane secondo me gli si ritorcerà contro.

secondo me gia la roma con il Leverkusen pero' la mandano... considerando che poi chi ha sky potrebbe cmq vederla con zdf probabilmente...

Intervista al Corriere dello Sport, Brandi: "Ho da dire una cosa importante: noi abbiamo due anime, una pay e una in chiaro. Vogliamo tutelare entrambe ed è per questo che aggiungeremo sul chiaro un pre e un post partita legato alle sfide di Champions, ma vogliamo tutelare anche gli abbonati perché chi paga per un certo prodotto non può vederselo ridotto. Per questo non daremo in chiaro le italiane, per non indispettire chi ha pagato per avere determinati contenuti (....)".
Allora che finiscano in EL... No scherzo, però sky è stata più corretta con la EL

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso