M
Matteo90
Prevedibile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che FLOP il Real Madrid su Italia1!!
Solo il 5,7%!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Questi dati ormai interessano poco o nulla alla casa madre....il "focus" adesso è l'incremento progressivo e costante di abbonati "reali" a MP....è qui che si gioca la partita vera
Sì ma....al punto da mandare a rotoloni la raccolta pubblicitaria del free?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Da aggiungere l'altro 1,5 mln di stasera e sono a posto con l'UEFA.mi aspettavo il 1.500.000, e cosi fu...bisogna vedere che si apsettavano loro, certo c è da dire, che la partita si è subito indirizzata in un certo modo...
In dettaglio, Real-Shakhtar ha fatto 1.418.000 e 5,69%.
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Si, ma non potranno sempre trasmettere due partite a turno in chiaro. Quindi se vogliono raggiungere ascolti decenti, devono mandare almeno una delle due italiane e non credo sia del tutto impossibile che cambino idea (lo fanno spessissimo in casa Mediaset...)Da aggiungere l'altro 1,5 mln di stasera e sono a posto con l'UEFA.
Ottimi i risultati delle inglesi per il nostro ranking![]()
mi aspettavo il 1.500.000, e cosi fu...bisogna vedere che si apsettavano loro, certo c è da dire, che la partita si è subito indirizzata in un certo modo...
Speriamo ci ritorni di nuovo il 4 posto per la champions
Allora che finiscano in EL... No scherzo, però sky è stata più corretta con la ELIntervista al Corriere dello Sport, Brandi: "Ho da dire una cosa importante: noi abbiamo due anime, una pay e una in chiaro. Vogliamo tutelare entrambe ed è per questo che aggiungeremo sul chiaro un pre e un post partita legato alle sfide di Champions, ma vogliamo tutelare anche gli abbonati perché chi paga per un certo prodotto non può vederselo ridotto. Per questo non daremo in chiaro le italiane, per non indispettire chi ha pagato per avere determinati contenuti (....)".