Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La guida tv mediaset, non ha mai indicato la partita, ma solo genericamente "Champions league". Sul sito tivu.tv, invece viene indicata la partita della Roma. Ripeto, ma Mediaset ha interesse per le partite in chiaro, oppure solo quelle in esclusiva pay?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6
Su questo siamo concordi. Sembra quasi un peso, scegliere quale partita trasmettere in chiaro sui canali Mediaset.La Champions è un prodotto esclusivo di Mediaset Premium quindi la priorità andrà sempre al pay, poi ragionano sul chiaro![]()
Che poi in realtà quello che dal punto di vista commerciale porta loro di più in tasca è il chiaro, mica il pay...Su questo siamo concordi. Sembra quasi un peso, scegliere quale partita trasmettere in chiaro sui canali Mediaset.![]()
quoto al 100%Su questo siamo concordi. Sembra quasi un peso, scegliere quale partita trasmettere in chiaro sui canali Mediaset.![]()
sì, confermo, Bar-Roma su Can5, visto lo spot, poi con mp c'è da aspettarsi di tutto ma non credo fino a tal punto...A me stamani durante i break pubblicitari di prima pagina è sembrato di aver visto un promo con Barcellona-Roma su Canale 5
Ma chi è che si abbona per 2 partite che hanno alte probabilità di condurre la Roma dalla concorrenza se non, addirittura, a casa?Mediaset già ha scelto la partita da trasmettere (barca v Roma) solo che non lo vuole pubblicizzarlo troppo per attivare qualche abbonamento in più
Ecco quello che intendevo con mancanza di chiarezza e di valorizzazione del chiaroSi ma il pubblicizzare poco una partita che vale ascolti resta una scelta sbagliata
Quelli ridicoli sono in casa Mediaset.
http://www.publitalia.it/bin/PalinsestiAscolti/113/C_26_PalinsestiAscolti_84_upfPDF.pdf
Che vada in onda Barcellona-Roma ci son pochi dubbi![]()