Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non è stato detto che è passato il promo? io non l'ho visto ma altri utenti hanno affermato questo anche sul 3d di canale5

La guida tv mediaset, non ha mai indicato la partita, ma solo genericamente "Champions league". Sul sito tivu.tv, invece viene indicata la partita della Roma. Ripeto, ma Mediaset ha interesse per le partite in chiaro, oppure solo quelle in esclusiva pay?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

La Champions è un prodotto esclusivo di Mediaset Premium quindi la priorità andrà sempre al pay, poi ragionano sul chiaro :)

Dai ragazzi, mica Canale5 manda una partita fra le straniere... poi se sono obbligati a farlo è un altro discorso perché glielo impone l'UEFA per catturare più ascolti possibili. E' certo che su Canale5 una partita fra le straniere garantisce più telespettatori (stiamo parlando di 500/1000k) rispetto ad Italia1. Aspettiamo martedì pomeriggio e poi ognuno faccia come crede.

Mediaset già ha scelto la partita da trasmettere (barca v Roma) solo che non lo vuole pubblicizzarlo troppo per attivare qualche abbonamento in più

A me stamani durante i break pubblicitari di prima pagina è sembrato di aver visto un promo con Barcellona-Roma su Canale 5
sì, confermo, Bar-Roma su Can5, visto lo spot, poi con mp c'è da aspettarsi di tutto ma non credo fino a tal punto...:lol:

Mediaset già ha scelto la partita da trasmettere (barca v Roma) solo che non lo vuole pubblicizzarlo troppo per attivare qualche abbonamento in più
Ma chi è che si abbona per 2 partite che hanno alte probabilità di condurre la Roma dalla concorrenza se non, addirittura, a casa?

Pur sapendo benissimo che non è un campione esaustivo, mio fratello si è abbonato per la prima volta ad una pay, e l'ha fatto con Sky Calcio (milanista); un amico (milanista) che è intenzionato a passare a Sky dato che paga un abbonamento che riesce a vedere raramente causa ricezione altalenante. Difatti ieri nel dubbio è venuto a vederla da me :D

Insomma... é il complesso dei contenuti, con la facilità di fruizione, a spostare gli abbonamenti; non di certo la singola competizione. Figuriamoci se lo possono fare due sole partite. Quindi farebbero bene a dare in entrambe le occasioni la Roma, se proprio non vogliono dare la Juve :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Beh,tu sei troppo Sky Forme...io per le mie esigenze se ricevessi Premium farei subito l'abbonamento lasciando ben volentieri la prepagata Sky...fine OT.

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Si ma il pubblicizzare poco una partita che vale ascolti resta una scelta sbagliata

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

scusate ma non sono assolutamente d'accordo con chi ha segato il mio post
ripeto quello che penso, ed invito chi ha cancellato il post a rispondere con la verità piuttosto che con la censura

nonostante sia palese che su canale 5 possa andare solo un italiana (due straniere con 1,5 ml di ascolti brucerebbero la media ascolti del canale) e che quindi martedì andrà barça-roma
credo che mediaset continui di proposito con questo gioco (che andrebbe definito "giochetto") di non voler comunicare ufficialmente la partita che andrà in onda in chiaro (ovviamente perchè pensano di trarre benefici sul pay lasciando la gente sulle spine fino al giorno prima o al giorno stesso della partita)

la cosa molto strana è che su questo sito/forum, dove i legami con le pay tv sono assolutamente evidenti, tant'è che sul sito/forum sono sempre molto ben informati e tutte le informazioni che vengono sono sempre diffuse nei minimi dettagli (che spesso che le stesse tv forniscono)
ma "guarda caso" i gestori/moderatori/informatori del sito sito/forum appoggiano il giochetto di mediaset non diffondendo mai ufficialmente la notizia della partita che andrà in onda in chiaro (nonostante questa sia già stata decisa con notevole anticipo)

è ovvio che un sito/forum di informazione dovrebbe avere un comportamento del tutto diverso a mio avviso
sempre se si voglia rimanere indipendenti piuttosto che "di bandiera"

aspetto smentite o che qualcuno dica come stanno veramente le cose

''diffondere ufficialmente'' ??
Mica il forum è l'organo di stampa ufficiale di mediaset o di sky. Non possono spacciare per ufficiale una cosa che non lo è, o che è solo ufficiosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso