Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E comunque prima di muovere accuse (perché la tua tale é) ci vorrebbero prove.
Inoltre siccome un forum non è una democrazia o un'azienda dove tutti investono alla pari, ma dove alcuni si fanno il mazzo per rendere fruibili a tutti delle informazioni gratuitamente, sarebbe sempre il caso di mostrare riconoscenza.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il link che ho postato è della settimana prossima. Mica di Dicembre.

E comunque a sto punto spero non te la facciano vedere (ammesso che ti interessi il match e non solamente trollare) :laughing7:

Ma a te cosa importa se e quando Mediaset ufficializzerà?
Non sei abbonato premium e non lo sarai mai, quindi non vedo perche Mediaset dovrebbe portarti rispetto.
La scelta della partita da mandare in chiaro fra Roma-Barca e Roma-Bate spetta solo a loro

Due belle partitine

Non sei abbonato premium e non lo sarai mai, quindi non vedo perché Mediaset dovrebbe portarti rispetto.
La scelta della partita da mandare in chiaro fra Roma-Barca e Roma-Bate spetta solo a loro

Non vorrei intromettermi in una discussione di cui non mi interessa assolutamente nulla...

Però se trasmettono Barcellona-Roma, forse ci sarebbe una piccola speranza per Siviglia-Juve.
Tra l'altro sarebbero due belle partitine.
No?

:eusa_shifty:

---

@Peder: unica cosa sicura è che la Juve in chiaro non la vedrai
A meno che la Juve sarà già qualificata, sarà una partita quasi inutile a Siviglia se non quello di difendere il primo posto... la Roma invece deve ancora conquistare la qualificazione, l'interesse degli italiani sarà rivolto ai giallorossi che cercano tre punti contro il Bate e sperare nella serietà del Barcellona. Secondo me ci sono speranze per la Juve su Canale5 a dicembre.

E' stato detto più volte che la Juventus non andrà mai in chiaro, per quanto riguarda i gironi di qualificazione. Se ne riparlerà dagli ottavi di finale. Per quanto riguarda la Roma, invece Mediaset Premium decide di volta in volta se trasmetterla in chiaro o no, visto che detiene i diritti pay.

Non sei abbonato premium e non lo sarai mai, quindi non vedo perche Mediaset dovrebbe portarti rispetto.

Non te la devi prendere ma questa teoria che le tv private in chiaro non debbano avere rispetto per il telespettatore la ritengo davvero vergognosa. Anche loro vivono o sopravvivono grazie al pubblico che accende il televisore e col ditino pigia il numero sul telecomando. Non si tratta di aziende no profit che la gente deve ringraziare a bocca aperta, guadagnano soldini anche se non sono pay. Fammi capire...se tu entri in un negozio e non compri nulla, la commessa è libera di insultarti? Il rispetto verso gli utenti quando si e "aperti" al pubblico non deve mancare mai. In particolare in un settore come quello televisivo che vive, in larga parte, su una sorta di fidelizzazione del pubblico.

Stiamo andando ot.

Programmazione mediaset in chiaro, non vorrei arrivare a chiudere il 3d, visto che vi ho già avvisato diverse volte.

Pero su una cosa ha ragione Fabrizio: il rispetto dello spettatore

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Che la Juve non la danno ai gironi è cosa saputa, che danno Barcellona-Roma è riportato in forma ufficiosa da svariate fonti e media.
Poi se sia per la Juve nei gironi che per la partita di domani, se Mediaset ci ripensa e cambia idea all'ultimo minuto, potrebbe sempre capitare anche se improbabile.

Ultima modifica:
Ufficiosa... direi ufficiale. Lo spot che è passato prima su Italia1 diceva: "entrambe, le puoi vedere solo su Premium." Una andrà in chiara (NDR)

E comunque prima di muovere accuse (perché la tua tale é) ci vorrebbero prove.
Inoltre siccome un forum non è una democrazia o un'azienda dove tutti investono alla pari, ma dove alcuni si fanno il mazzo per rendere fruibili a tutti delle informazioni gratuitamente, sarebbe sempre il caso di mostrare riconoscenza.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cosa che in molti si dimenticano spesso.... e fa passare la voglia di sbattersi e di dire le cose....

''diffondere ufficialmente'' ??
Mica il forum è l'organo di stampa ufficiale di mediaset o di sky. Non possono spacciare per ufficiale una cosa che non lo è, o che è solo ufficiosa.

Cosa che qualcuno continua a non capire....

ma "guarda caso" i gestori/moderatori/informatori del sito sito/forum appoggiano il giochetto di mediaset non diffondendo mai ufficialmente la notizia della partita che andrà in onda in chiaro (nonostante questa sia già stata decisa con notevole anticipo)
Non so se sia questo il caso, ma hai considerato la possibilità che molto spesso certe informazioni che arrivano ad alcune persone sono fornite insieme alla richiesta di non divulgarle prima di una data prefissata? Spesso si dà per scontato che se uno sa una cosa allora può dirla liberamente e addirittura si pretende che la dica, come se fosse un dovere, ma in realtà sono le stesse emittenti o le fonti che riportano le notizie a porre delle condizioni che impediscono a chi viene a conoscenza di un'informazione di diffonderla subito.

In ogni caso ricordo che, secondo il regolamento del forum, ogni critica, proposta o richiesta di chiarimento va fatta in privato agli amministratori, quindi senza intasare lo spazio pubblico. Tu sei già al secondo messaggio non conforme alla regola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso