Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque folle mandare Isola dei Famosi e partita insieme.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E' sbagliato in generale mandare l'Isola il mercoledì, l'anno scorso al lunedì andò molto bene- Il mercoledì è il giorno più debole per la RAI, vince Chi l'ha visto.

E' sbagliato in generale mandare l'Isola il mercoledì, l'anno scorso al lunedì andò molto bene- Il mercoledì è il giorno più debole per la RAI, vince Chi l'ha visto.
Successivamente l'Isola dovrebbe passare al lunedì, è scappata dal 7 per la concorrenza di Montalbano. Fine OT.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Non credo che l'isola dei famosi e chelsea psg abbiano lo stesso pubblico...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Passato il promo. Mercoledì 9 marzo dalle 20 e 20 su Italia 1, PSG-Chelsea.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

Questa era scontata
Chissà la settimana successiva?
Ancora atletico-psv? 😣

Mediaset può essere paragonata al marito che si taglia il pi***lo per far dispetto alla moglie

Beh, Chelsea - PSG e Atletico - PSV sono le due partite più incerte di tutti gli ottavi, sarebbe assurdo se andassero entrambe in chiaro.
Vorrei tanto capire le loro scelte e soprattutto vorrei che le giustificassero davanti agli abbonati e ai possessori dei pass champions

Beh, Chelsea - PSG e Atletico - PSV sono le due partite più incerte di tutti gli ottavi, sarebbe assurdo se andassero entrambe in chiaro.
Vorrei tanto capire le loro scelte e soprattutto vorrei che le giustificassero davanti agli abbonati e ai possessori dei pass champions

Non mandano in chiaro partite nel giorno delle italiane, altrimenti il pubblico free può avere highlights, commenti e interviste alle 23 invece che a mezzanotte e dintorni. Così proteggono abbonati/prepagati di Premium.
Per la scelta della partita nell'altro giorno, Chelsea-Psg è obbligata perché l'altra è alle 18, Atletico-Psv quasi obbligata visto che il City è già qualificato in sostanza.

ha una spiegazione molto semplice
Mediaset ha scelto questi ottavi di finali in chiaro
andata e ritorno.

abbonati di premium sono rispettati tutte le partite diretta anche su premium .

Ultima modifica:
La maggior parte degli abbonati sono coloro che lo fanno per le squadre italiane,quindi se trasmettono chelsea-psg e atletico-psv non è tutto questo scandalo. Se devi trasmettere in chiaro Wolfsburg-Gent e City-Kiev allora è meglio non trasmettere nulla e alla prossima asta non prendere i diritti in chiaro.

Dunque, prima sei contento di vedere le partite migliori tra le straniere, poi adesso ti lamenti in nome degli abbonati premium...bah.
È ovvio che mediaset deve tenersi in equilibrio tra pompare premium e salvaguardare un minimo gli ascolti del free. Io direi che oscurando roma e juve perseguono il primo scopo, mandando in chiaro chelsea-psg e Atletico-psv il secondo. Un buon compromesso, fermo restando che per me lo spettatore free dovrebbe essere maggiormente tutelato.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La maggior parte degli abbonati sono coloro che lo fanno per le squadre italiane,quindi se trasmettono chelsea-psg e atletico-psv non è tutto questo scandalo. Se devi trasmettere in chiaro Wolfsburg-Gent e City-Kiev allora è meglio non trasmettere nulla e alla prossima asta non prendere i diritti in chiaro.
Guarda che non è che hanno possibilità di scegliere. Il bando era all inclusive. Stop ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

In teoria la cosa corretta da fare per non scontentare nessuno sarebbe stata trasmettere in chiaro le partite in contemporanea a Juve e Roma, che gli abbonati non guarderebbero ugualmente, e in questo modo far partire lo speciale Champions in chiaro alle 22:45 invece che alle 00:30.

Poi a me personalmente va benissimo con Chelsea-PSG, anzi adesso che so come ragionano non mi abbonero neanche l anno prossimo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso