luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Vedremo gli ascolti che verdetto darannoComunque folle mandare Isola dei Famosi e partita insieme.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedremo gli ascolti che verdetto darannoComunque folle mandare Isola dei Famosi e partita insieme.
E' sbagliato in generale mandare l'Isola il mercoledì, l'anno scorso al lunedì andò molto bene- Il mercoledì è il giorno più debole per la RAI, vince Chi l'ha visto.Comunque folle mandare Isola dei Famosi e partita insieme.
Successivamente l'Isola dovrebbe passare al lunedì, è scappata dal 7 per la concorrenza di Montalbano. Fine OT.E' sbagliato in generale mandare l'Isola il mercoledì, l'anno scorso al lunedì andò molto bene- Il mercoledì è il giorno più debole per la RAI, vince Chi l'ha visto.
Non credo che il calcio sia un contenuto di qualità. I contenuti di qualità sono tutt'altra cosa per esempio programmi culturali. Il calcio di culturale non ha nulla.
Condivido.Non credo che il calcio sia un contenuto di qualità. I contenuti di qualità sono tutt'altra cosa per esempio programmi culturali. Il calcio di culturale non ha nulla.
Beh, ovvio l'altra di mercoledì è di pomeriggio.Non c'era altra scelta almeno per la prima settimana.
Bene cosi.
![]()
Successivamente l'Isola dovrebbe passare al lunedì, è scappata dal 7 per la concorrenza di Montalbano. Fine OT.
Questa era scontata
Chissà la settimana successiva?
Ancora atletico-psv?
Secondo me si, non ci sono altre alternative, visto che la Juventus è in esclusiva. Oppure il Manchester City, anche se la qualificazione è quasi certa.Questa era scontata
Chissà la settimana successiva?
Ancora atletico-psv?![]()
Beh, Chelsea - PSG e Atletico - PSV sono le due partite più incerte di tutti gli ottavi, sarebbe assurdo se andassero entrambe in chiaro.
Vorrei tanto capire le loro scelte e soprattutto vorrei che le giustificassero davanti agli abbonati e ai possessori dei pass champions
Beh, Chelsea - PSG e Atletico - PSV sono le due partite più incerte di tutti gli ottavi, sarebbe assurdo se andassero entrambe in chiaro.
Vorrei tanto capire le loro scelte e soprattutto vorrei che le giustificassero davanti agli abbonati e ai possessori dei pass champions
Guarda che non è che hanno possibilità di scegliere. Il bando era all inclusive. StopLa maggior parte degli abbonati sono coloro che lo fanno per le squadre italiane,quindi se trasmettono chelsea-psg e atletico-psv non è tutto questo scandalo. Se devi trasmettere in chiaro Wolfsburg-Gent e City-Kiev allora è meglio non trasmettere nulla e alla prossima asta non prendere i diritti in chiaro.