Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vogliamo informazioni ufficiali delle partite in chiaro su Mediaset.

No più assurdi pensieri che non servono a nulla

informazioni confermate

3°Giornata: 21 Ottobre Juventus - Borussia Mönchengladbach ZDF in chiaro

Ultima modifica:
io non capisco che cosa sta aspettando Mediaset per dire le sue Scelte

Scelte condizionate oltremodo dal girone della Roma e dalla sua evoluzione in ottica qualificazione.
Non possono scegliere ora, sarebbe da stupidi.

per sfottere i romanisti... "non è detto che faremo 6 volte in chiaro la roma"
sono dei bambinoni

ZDF continuerà a vedere in chiaro, nessuno po fare niente.

Mediaset ha i diritti in aperto e per anni l'offerta per satellite in chiaro.

a criptato la segnale per infastidire a Sky Italia.

Ultima modifica:
Siete così sicuri che faranno vedere in chiaro Roma Barcellona? Secondo me potrebbero partire già con una partita con tutte straniere, spero di sbagliarmi ovviamente.
@proteasi il discorso ZDF, qui off topic è piuttosto complesso, i diritti in mano alle TV sono per tutta Europa, non a caso anche Mediaset ha sempre trasmesso in chiaro sul Sat, dispetti a Sky esclusi, quindi che ZDF possa oscurare le partite è quasi fantascienza solo pensarlo ;)

Devono sempre fare un minimo di ascolti in chiaro...oltre al fatto che solo il chiaro gli permette di fare soldi con la pubblicità.

Quindi si, barca v Roma andrà in chiaro sia andata che ritorno

Doppio Roma-Barça garantito secondo me. Poi io darei anche le due col Leverkusen e le altre due big match stranieri. C'è l'imbarazzo della scelta, in prima linea PSG-Real, Bayern-Arsenal e Chelsea-Porto.

Esatto ;) Tra l'altro è una politica che anticipai sul forum qualche mese fa ;)

Riguardo a ZDF io non sarei così sicuro che potrà essere vista in chiaro in Italia durante gli incontri di CL ;) e poi per estensione nelle altre competizioni, (es esclusive SKY/RAI/ecc) ;) Perché delle due l'una o cripta o potrebbe subire una causa multimilionaria, (che secondo diverse fonti di stampa sarebbe già allo studio da parte di Mediaset).

vanno incontro a un'altra batosta (almeno sul piano degli intenti e su quello morale...a livello economico non credo) come per le assurde pretese riguardo i mondiali di calcio del passato (so che il paragone è un po' tirato per i capelli, riguardando quei diritti il solo mercato Italiano e questi l'intero Continente, ma ugualmente penso che la sostanza sia affine e che avrà simile esito)...

poco ma sicuro...le TV pubbliche Tedesche pagano già un extra per i diritti diffusi ovunque arrivi astra @ 19 est, vuoi che, sapendo di diffondere anche a 13 est, non abbiano incluso, per quanto possibile (ad esempio la FIFA ha imposto la clausola di non estendere i diritti obbligatoriamente FTA di astra anche a hot bird, ma non mi risulta che l'UEFA abbia già esplicitamente previsto tale eventualità...al massimo si tutelerà in futuro dopo questa querelle), anche la possibilità di evitare grane legali pure a 13 est? sono Tedeschi...a certi aspetti tendono a pensare con anticipo e con "un piano"...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso