No terlizzi, potrebbero pure mettere 2 partite con estere forti
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In francia in diretta pagamento in chiaro in differitaIn Francia è a pagamento, in germania il bayern ha fatto 8milioni
Secondo me manderanno una, massimo due partite della Roma, per il resto match fra club stranieri.
Ci sta, ci sta!
Mediaset prendi esempio da questo palinsesto! Te lo dice uno abbonato a SKY!![]()
In aggiunta al Manchester UTD-PSV metterei anche una partita delle 18:00 in Russia, non si sa mai.Fatto bene, vero?
Sono portato per i palinsesti.
In aggiunta al Manchester UTD-PSV metterei anche una partita delle 18:00 in Russia, non si sa mai.![]()
Han gia' confermato che la Roma andra' in chiaro? Dove l'hai letto?
Secondo me roma barcellona al ritorno lo faranno vedereSecondo me manderanno una, massimo due partite della Roma, per il resto match fra club stranieri.
Io farei cosi':
2 giornata: Bate Borisov-Roma
3 giornata: Arsenal-Bayern
4 giornata: R.Madrid-Psg
5 giornata: Man Utd-Psv
6 giornata: qui l'ideale sarebbe Siviglia-Juve ma visto che hanno detto che non manderanno i bianconeri (e per me sbagliano) a questo punto ci metterei una partita decisiva, una che potrebbe determinare la qualificazione agli ottavi.
Secondo me roma barcellona al ritorno lo faranno vedere
aveva scritto che era presente sulla guida timefor
Anche la Repubblica di oggi ne ha parlato, ha specificato che molto probabile la partita di fine mese in chiaro sarà Bate B.-Roma.aveva scritto che era presente sulla guida timefor
mi auguro di si, e che la lezione degli ascolti abbia fatto effettoSecondo me roma barcellona al ritorno lo faranno vedere
Pagina Facebook di Italia1Han gia' confermato che la Roma andra' in chiaro? Dove l'hai letto?
In Francia è a pagamento, in germania il bayern ha fatto 8milioni
La pubblicità che è passata poco fa su IRIS, non è aggiornata. Dice che tutte le partite di Juventus e Roma sono solo su Premium. C'è un "solo" di troppo?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.2