Meglio aspettare per avere notizie certe.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si e come? Visto che gioca di Martedì...
Differita? Non sono così masochisti...![]()
Si e come? Visto che gioca di Martedì...
Differita? Non sono così masochisti...![]()
Intendevo che se faranno vedere le partite della Roma in diretta la trasmetteranno quando gioca di mercoledí e non di martedì come questa
Infatti io credo che Sorrisi abbia Bate-Roma perché'sono usciti prima degli altri. Resta il fatto che manca ancora una settimana e prima o poi andrà'qualche spot
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ufficiale sarà in chiaro su Italia Uno....fonte Carlo zampa su Twitter
La partita della Roma ha fatto 2,7 mln meno delle 2 svartine messe insieme
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
forse diepnde dal fatto che dopo 30 minuti era gia finita?... che schifo di "squadra"...
non credo...poi nel 2° tempo è stata un'altra gara...
boh, io mai abbandonerei la partita in tv
Sì come no, se Bate-Roma ha fatto 2,8 mln di telespettatori, un Porto-Chelsea avrebbe catturato come minimo 1,4 mln di telespettatori scatenando le ira dei pubblicitari. Diciamoci la verità, la Champions League non tira più. C'è già troppo calcio in TV.il prepartita ha avuto appena 1,4 milioni
su, non interessava a nessuno questa partita
un Porto - Chelsea sarebbe stata decisamente più interessante, anche se poi il match della Roma sarà stato divertente per quei pochi a cui interessava
su, non interessava a nessuno questa partita
un Porto - Chelsea sarebbe stata decisamente più interessante
secondo me d'ora in avanti non vedremo nessuna italiana in chiaro in champions.
Sì come no, se Bate-Roma ha fatto 2,8 mln di telespettatori, un Porto-Chelsea avrebbe catturato come minimo 1,4 mln di telespettatori scatenando le ira dei pubblicitari. Diciamoci la verità, la Champions League non tira più. C'è già troppo calcio in TV.
E' chiaro che sei poco costruttivo, io parlo di numeri (dicono 2,8 mln davvero deludenti per una partita da quasi dentro o fuori), tu mi parli di abitudini degli italiani. La verità sta nel mezzo.oramai sono tutti su whatsapp il martedì e il mercoledì dalle 20 alle 24o a giocare a calcetto
![]()
E' chiaro che sei poco costruttivo, io parlo di numeri (dicono 2,8 mln davvero deludenti per una partita da quasi dentro o fuori), tu mi parli di abitudini degli italiani. La verità sta nel mezzo.
L'unica cosa sicura è che la CL tira eccome.