Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ne parlate sul 3d apposito? Qui si parla delle partite in chiaro su Mediaset.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6

Juve su zdf alla quarta non alla terza

Sbagliato. 21 ottobre in diretta su ZDF Juventus-Borussia, come conferma l'immagine qui sotto.
tmXAbdO.png

Sbagliato. 21 ottobre in diretta su ZDF Juventus-Borussia, come conferma l'immagine qui sotto.
tmXAbdO.png

Infatti, gli avevo già risposto e volevo dirgli che era alla terza solo che mi sono accorto adesso che nel messaggio che ho scritto mi era uscito non è alla terza e io volevo scrivere no è alla terza, solo che con sta tastiera del telefono che ha il correttore automatico, devo sempre stare attento a quello che scrivo
Chiuso ot

In realtà ad oggi nel palinsesto ufficiale la gara in onda martedì 20 su Italia 1 è da definire

Io non ho visto la guida, però leggendo in altri discussioni avevo capito che c'era la Roma segnata sulla guida timefor, perché qualche utente aveva scritto così è sembrava sicuro, comunque Adesso è ancora presto per sapere quale gara verrà trasmessa

a vedere oggi l'ennesimo e nuovissimo spot premium dove esce Ferrara, ho sentito di Bayer Leverkusen-Roma e Juventus-Borussia in esclusiva solo su premium
quindi se nn ho capito male, la Roma sarà di nuovo pay

Dipende se è stata o no pronunciata la parola "esclusiva" o "solo su premium", perché il fatto che entrambe si vedano su Premium è un dato di fatto. Ci giocano con le parole, quando si sentono i promo. Attendiamo domani o dopodomani, per avere la certezza della partita in onda in chiaro su Italia1.

Siamo quasi a quel che è fatto è fatto per Mediaset
Il tempo dei giochini è finito
Orami solo sky può far del male a se stessa perdendo abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso