fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Digital sat ce lo dirà martedì pomeriggio. Restate sintonizzati 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo spot di Premium della 3a giornata è questo -> https://www.facebook.com/premiumcalcio/videos/vb.154076734631854/1019033858136133/?type=2&theater
.... entrambe puoi vederle solo su Premium.... è volutamente criptico![]()
Entrambe si vedono solo su Premium oppure se hai Premium le vedi entrambe... non è la stessa cosa![]()
L'italiano è una lingua complicatissima, le parole cambiano di significato a seconda di dove sono messe nel contesto e nella frase. Solo su Premium vedi le due italiane in CL vuol dire tutto e niente.è chiaro che entrambe le vedi solo su Premium
Mediaset gioca su questo.
io piuttosto consiglierei loro di "fare pace col cervello" perchè secondo me non sanno manco loro più che fare perchè erano partiti dicendo che la Juve sarebbe andata solo in pay nella prima fase e che la Roma (alternativamente con la Lazio nel caso di qualificazione) sarebbe andata sempre in chiaro nella prima fase, salvo poi fare marcia indietro mentre adesso hanno deciso di lasciare nel dubbio la gente fino all'ultimo momento come se poi uno si abbonasse per poche partite in più...La sensazione è che abbiano avuto molti meno abbonati in più di quelli che credevano e non sanno più "come e dove sbattere la testa"...Mediaset da degli ignoranti a tutti: questo italiano è comprensibile o devo farvi uno schemino?![]()
Confermo. Lo spot è volutamente criptico.Lo spot di Premium della 3a giornata è questo -> https://www.facebook.com/premiumcalcio/videos/vb.154076734631854/1019033858136133/?type=2&theater
.... entrambe puoi vederle solo su Premium.... è volutamente criptico![]()
Entrambe si vedono solo su Premium oppure se hai Premium le vedi entrambe... non è la stessa cosa![]()
Quindi mistero risolto?![]()
![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6
quindi è Arsenal-Bayern, hanno fatto definitivamente "pace col cervello" facendo l'ennesima marcia indietro?...In realtà quello spot ha già una sua soluzione... dalle 17.50 in palinsesto è stata fatta la modificanon so se posso parlare dico solo che c'è una tedesca in campo
![]()
Non è che c'è la Juventus il mercoledì? In ogni caso sono a posto con Roma Channel, mi levo il pensiero.In realtà quello spot ha già una sua soluzione... dalle 17.50 in palinsesto è stata fatta la modificanon so se posso parlare dico solo che c'è una tedesca in campo
![]()
Non è che c'è la Juventus il mercoledì? In ogni caso sono a posto con Roma Channel, mi levo il pensiero.
anche dopo andrebbe beneSperiamo di saperlo prima che inizi la partita![]()