Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo spot dice solo su Premium sono solo su Premium. Visto pure io con Ferrara. Andra'una straniera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'italiano è una lingua complicatissima, le parole cambiano di significato a seconda di dove sono messe nel contesto e nella frase. Solo su Premium vedi le due italiane in CL vuol dire tutto e niente. :D è chiaro che entrambe le vedi solo su Premium :D Mediaset gioca su questo.

L'italiano è una lingua complicatissima, le parole cambiano di significato a seconda di dove sono messe nel contesto e nella frase. Solo su Premium vedi le due italiane in CL vuol dire tutto e niente. :D è chiaro che entrambe le vedi solo su Premium :D Mediaset gioca su questo.

Mediaset da degli ignoranti a tutti: questo italiano è comprensibile o devo farvi uno schemino? :D

Mediaset da degli ignoranti a tutti: questo italiano è comprensibile o devo farvi uno schemino? :D
io piuttosto consiglierei loro di "fare pace col cervello" perchè secondo me non sanno manco loro più che fare perchè erano partiti dicendo che la Juve sarebbe andata solo in pay nella prima fase e che la Roma (alternativamente con la Lazio nel caso di qualificazione) sarebbe andata sempre in chiaro nella prima fase, salvo poi fare marcia indietro mentre adesso hanno deciso di lasciare nel dubbio la gente fino all'ultimo momento come se poi uno si abbonasse per poche partite in più...La sensazione è che abbiano avuto molti meno abbonati in più di quelli che credevano e non sanno più "come e dove sbattere la testa"...:badgrin::eusa_wall::eusa_wall:

Lo spot di Premium della 3a giornata è questo -> https://www.facebook.com/premiumcalcio/videos/vb.154076734631854/1019033858136133/?type=2&theater

.... entrambe puoi vederle solo su Premium.... è volutamente criptico ;)

Entrambe si vedono solo su Premium oppure se hai Premium le vedi entrambe... non è la stessa cosa :badgrin:
Confermo. Lo spot è volutamente criptico.

"Entrambe le puoi vedere solo su premium".

Significa che sicuramente "entrambe" le partite si possono vedere solo su Premium. Non dice in esclusiva, per la partita della Roma del 20, cosa che dice invece per la partita della Juventus del 21 (solo su premium). Quindi è probabile anche se non certo, che la partita in chiaro del prossimo turno sarà quella Roma, anche se nei palinsesti "tivu" e "mediaset", appare "da definire".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6

In realtà quello spot ha già una sua soluzione... dalle 17.50 in palinsesto è stata fatta la modifica :) non so se posso parlare dico solo che c'è una tedesca in campo :D

In realtà quello spot ha già una sua soluzione... dalle 17.50 in palinsesto è stata fatta la modifica :) non so se posso parlare dico solo che c'è una tedesca in campo :D
quindi è Arsenal-Bayern, hanno fatto definitivamente "pace col cervello" facendo l'ennesima marcia indietro?...:badgrin:

Non è che c'è la Juventus il mercoledì? In ogni caso sono a posto con Roma Channel, mi levo il pensiero.

Non è che c'è la Juventus il mercoledì? In ogni caso sono a posto con Roma Channel, mi levo il pensiero.

La Juventus su Italia 1 nella fase a gironi non la vedi mai, quindi scordatela :) Martedì gioca la Roma ;) e una tedesca sarà su Italia 1, quale vedi il calendario e lo capisci :D

Tra le due francamente meglio Arsenal-Bayern, se devo dare un giudizio tecnico. Ma qui si deve giudicare a livello di ascolti e sicuramente la Roma farebbe più ascolto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6

Tra l'altro nota di colore il match della Roma lo trasmettono all'interno della Casa del Grande Fratello :lol: ovviamente da Premium :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso