Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro nota di colore il match della Roma lo trasmettono all'interno della Casa del Grande Fratello :lol: ovviamente da Premium :laughing7:

" ovviamente da Premium :laughing7: "

In questa frase c'è un messaggio nascosto? Perchè così hai già dato la soluzione. :laughing7:

In ogni caso nei bandi dovrebbero mettere la clausola che il chiaro non puo'andare a chi offre lo stesso contenuto in pay. Voglio dire, sono anni che Rai1 a parte Velvet non sa mai cosa mettere il mercoledi e mette film che fanno poco ascolto. La champions ci stava benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In ogni caso nei bandi dovrebbero mettere la clausola che il chiaro non puo'andare a chi offre lo stesso contenuto in pay. Voglio dire, sono anni che Rai1 a parte Velvet non sa mai cosa mettere il mercoledi e mette film che fanno poco ascolto. La champions ci stava benissimo

La Uefa vende ad un solo broadcaster tutti i diritti per tutte le piattaforme, poi se il compratore è in grado di sfruttarle bene altrimenti ha pagato e non sfrutta a pieno, vedi Mediaset ad esempio che ad oggi ha pagato per i diritti sat della Champions e non li sta usando :D. Magari lo farà in seguito ma adesso ha speso inultilmente dei soldi.

E poi pensi che la Rai con tutti i tagli che sta subendo sia in grado di comprare i diritti della Champions? :eusa_shifty:

Una volta mi sembrava ci fosse un passamano quasi obbligatorio dopo tot anni. Io trovo assurdo che chi ha il pay gestisca anche il chiaro. E'illogico.

No ha senso vendere tutto in esclusiva a un unico editore. L'UEFA guadagna di più e l'editore sfrutta i passaggi sia pay che free per massimizzare le entrate. E' la stupida concorrenza che abbiamo in Italia tra Sky e Premium che rovina le scelte dei passaggi in chiaro.

l'uefa deve vendere a tv diverse per diverse piattaforme
incassa di più e dà maggior visibilità al prodotto

sulla roma, credo vada su italia1 la conferma è di mediaset nelle videate inviate in precedenza

E poi pensi che la Rai con tutti i tagli che sta subendo sia in grado di comprare i diritti della Champions? :eusa_shifty:

Con tutti i soldi che gli arriveranno per il canone obbligatorio, io mi aspetto che qualche diritto in più lo comprino, francamente.

Ma anche un bel "chissenefrega" dei problemi di palinsesto Rai no? Cioè... non é che perché non sanno fare un palinsesto all'altezza, i diritti Free le siano "dovuti" :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

l'uefa deve vendere a tv diverse per diverse piattaforme
No, quando vendeva sia a Sky che a Mediaset incassava di meno dell'esclusiva odierna. L'esclusiva vale di più. Immagina solo quanto incasserà la UEFA con l'esclusiva a Sky il prossimo triennio. Se con Mediaset ha raccolto più di 700 milioni...

No, quando vendeva sia a Sky che a Mediaset incassava di meno dell'esclusiva odierna. L'esclusiva vale di più. Immagina solo quanto incasserà la UEFA con l'esclusiva a Sky il prossimo triennio. Se con Mediaset ha raccolto più di 700 milioni...
non credo che sky voglia un esclusiva totale della CL, essendo essenzialmente una pay che ha di free due vuote vetrine e una all-news

non credo che sky voglia un esclusiva totale della CL, essendo essenzialmente una pay che ha di free due vuote vetrine e una all-news

Non è che si può scegliere, la Uefa vende così... se a Sky non interessa il prodotto 2018-2021 lo ricomperà Mediaset...:badgrin:

ma i diritti per la champions sul chiaro a mediaset scadono quest'anno? o ricordo male?

nelle due precedenti giornate sono riuscito a vedere le partite delle italiane a mezzanotte su sky, ma non avevo visto nulla alle 20.45. quando su italia1 trasmettono squadre straniere, danno aggiornamenti sul risultato della squadra italiana?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso