peccato non vada la roma, comunque bel match bayern-arsenal
Zampa su twitter ha detto che la roma sarà su italia1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato non vada la roma, comunque bel match bayern-arsenal
Allora poteva scrivere inglese anziché tedesca.Beh, ma la Roma gioca contro una tedesca
Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
Tra l'altro nota di colore il match della Roma lo trasmettono all'interno della Casa del Grande Fratelloovviamente da Premium
![]()
In ogni caso nei bandi dovrebbero mettere la clausola che il chiaro non puo'andare a chi offre lo stesso contenuto in pay. Voglio dire, sono anni che Rai1 a parte Velvet non sa mai cosa mettere il mercoledi e mette film che fanno poco ascolto. La champions ci stava benissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E poi pensi che la Rai con tutti i tagli che sta subendo sia in grado di comprare i diritti della Champions?![]()
In ogni caso nei bandi dovrebbero mettere la clausola che il chiaro non puo'andare a chi offre lo stesso contenuto in pay. Voglio dire, sono anni che Rai1 a parte Velvet non sa mai cosa mettere il mercoledi e mette film che fanno poco ascolto. La champions ci stava benissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, quando vendeva sia a Sky che a Mediaset incassava di meno dell'esclusiva odierna. L'esclusiva vale di più. Immagina solo quanto incasserà la UEFA con l'esclusiva a Sky il prossimo triennio. Se con Mediaset ha raccolto più di 700 milioni...l'uefa deve vendere a tv diverse per diverse piattaforme
non credo che sky voglia un esclusiva totale della CL, essendo essenzialmente una pay che ha di free due vuote vetrine e una all-newsNo, quando vendeva sia a Sky che a Mediaset incassava di meno dell'esclusiva odierna. L'esclusiva vale di più. Immagina solo quanto incasserà la UEFA con l'esclusiva a Sky il prossimo triennio. Se con Mediaset ha raccolto più di 700 milioni...
non credo che sky voglia un esclusiva totale della CL, essendo essenzialmente una pay che ha di free due vuote vetrine e una all-news