Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè, in Alto Adige comunque hanno tutte le antenne puntate anche sui canali austriaci e tedeschi satellitari (pay e free), quindi vanno su Astra e la vedono sul SAT lo stesso :D

In alto Adige si prende anche la Rsi dove danno sia la Roma che la Juve?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che poi alla fine mica l'ho capito perchè sky ha tolto zdf dal 546... sembra un favore a mediaset, alla faccia della (finta) guerra...

In alto Adige si prende anche la Rsi dove danno sia la Roma che la Juve?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nei mux RAS sul DTT c'è solo RSI-La1...niente RSI-La2 (così come in Lombardia non ci sono SF-2 e RTS-2, ma solo i rispettivi "primi canali" negli altri 2 idiomi principali della Confederazione)...

però gli Altoatesini che hanno qualche problema di segnale sul DTT possono "autocertificarsi" e richiedere ufficialmente e legalmente la Card per vedere tutti i canali della TV pubblica Svizzera tramite Sat, quindi molti risolvono così ogni problema...;)

E stasera danno qualche partita su ZDF?
Ovviamente no, dato che ZDF ha i diritti SOLO di una gara tra quelle che si svolgono al mercoledì... :evil5:.

Tutti a riempirsi la bocca con questo ZDF ma nessuno che conosce quali diritti in realtà hanno :eusa_wall:

nei mux RAS sul DTT c'è solo RSI-La1...niente RSI-La2 (così come in Lombardia non ci sono SF-2 e RTS-2, ma solo i rispettivi "primi canali" negli altri 2 idiomi principali della Confederazione)...

però gli Altoatesini che hanno qualche problema di segnale sul DTT possono "autocertificarsi" e richiedere ufficialmente e legalmente la Card per vedere tutti i canali della TV pubblica Svizzera tramite Sat, quindi molti risolvono così ogni problema...;)

In Lombardia, fino alle porte di milano, con il giusto impianto si può agganciare direttamente il mux svizzero con tutti i canali.

Ovviamente no, dato che ZDF ha i diritti SOLO di una gara tra quelle che si svolgono al mercoledì... :evil5:.

Tutti a riempirsi la bocca con questo ZDF ma nessuno che conosce quali diritti in realtà hanno :eusa_wall:
infatti.
tutti a criticare Mediaset che è forse l'unica in Europa a mandare ben 2 partite in chiaro

non ci fara mica lo scherzo sky di chiuderci il canale all ultimo minuto? non dico criptarlo perche ovviamente non possono , ma renderlo non sintonizzabile . ovviamente a sky non interessa ..anzi, pero siccome mediaset rompe le scatole( giustamente tutela i suoi diritti) mi era venuto un dubbio

infatti.
tutti a criticare Mediaset che è forse l'unica in Europa a mandare ben 2 partite in chiaro

Mediaset manda 2 partite perchè quelle che ha scelto sono di scarso interesse e con una sola non riesce a raggiungere i target pubblicitari e di ascolti minimi.

In Lombardia, fino alle porte di milano, con il giusto impianto si può agganciare direttamente il mux svizzero con tutti i canali.

no, io lo ricevo benissimo e ti assicuro che il mux Svizzero sul DTT ha solo 4 canali (RSI-La1, RSI-La2, SF-1, RTS-1) e rigorosamente in SD (e di qualità nemmeno eccezionale, per una SD...rai1, ad esempio, si vede molto, ma molto meglio)...

sul Sat, invece, è tutto un altro discorso...;)

Mediaset manda 2 partite perchè quelle che ha scelto sono di scarso interesse e con una sola non riesce a raggiungere i target pubblicitari e di ascolti minimi.
Scarso interesse Arsenal-Bayern e PSG-Real?
Ci rendiamo conto che Leverkusen e Siviglia non valgono un'unghia di Bayern e Real?
Le partite delle italiane saranno una noia

Scarso interesse Arsenal-Bayern e PSG-Real?
Ci rendiamo conto che Leverkusen e Siviglia non valgono un'unghia di Bayern e Real?
Le partite delle italiane saranno una noia

quotone!
bisogna dire solo grazie a mediaset per queste due splendide partite che proporranno(una anche in hd).
io personalmente preferisco,per lo spettacolo,la champions delle squadre non italiane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso