Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non aggiornavano nulla, erano concentrati sul big match della giornata

come fai a dirlo se hai visto solo il primo tempo? appena finita la partita hanno detto il risultato della Roma, o si prevede il futuro o ci si becca la spoilerata e le altre settimane ne parlavano anche durante la telecronaca

Io al fischio finale ho subito cambiato canale, non ho sentito nulla, durante la partita non ho sentito nessuno aggiornamento della partita della Roma, sarò stato fortunato ma è andata cosi

La prossima volta togliete l'audio dalla TV. Ci leggono davvero e vogliono farci un dispetto per costringerci ad abbonarsi a loro (cosa che non accadrà mai).

Sta discussione sta assumendo contorni surreali.
Secondo voi non avrebbero dovuto dare il risultato fino al momento della sintesi alle 23:20.

Ma quale dispetto?
A me delle straniere in chiaro su Mediaset nonmenepuòfregàdemeno

Sono fortunati che non diffondono dati auditel
Ci sarebbe stato da ridere

Secondo voi non avrebbero dovuto dare il risultato fino al momento della sintesi alle 23:20.
Guarda che c'è tanta gente (e io tra questi) che se sanno già il risultato di una partita non se la guardano più... quindi è ovvio che spoilerano apposta.

Immagino che non l'abbia vista nessuno visto che non l'avete segnalato... ma la replica in chiaro di Bayer-Roma su Italia 2 è cominciata alle 16.10 anzichè alle 17.10, quindi chi l'aveva per caso messa a registrare non so cosa gli sia venuto :eusa_doh:.... perchè se restava a quell'orario alle 18 comincia il Trofeo Berlusconi su Italia 1 e si facevano auto-controprogrammazione :badgrin:

Io durante il primo tempo ero costretto a tenere aperta l'app di euroisport per controllare i risultati visto che i telecronisti non volevano aggiornare.
Strano che non ci lamentiuate quando durante le partite di serie a su SKY escono in sovrimpressione i risultati.
In quel caso non si tratta di dispetto

è possibile che travisi sempre il senso di tutto e te ne esci con queste sparate?
bisogna spiegarti le cose passo passo.......nessuno ha detto che mediaset non deve dire i risultati ma che se non si vuol sapere il risultato difficilmente non verrà detto durante la partita in chiaro......meglio ora? più chiaro?:icon_rolleyes:

il succo è questo: mediaset sta gestendo malissimo la CL.
La sensazione mia è che non riesca a "controllare" (attenzione che non sto parlando di manipolare ad hoc ma solo di veicolare le giuste info) la comunicazione esterna nei confronti della Champions. E' assurdo secondo me ad esempio che non sia stato fatto un comunicato con il programma della 3a giornata e che l'unica fonte (per quanto mi possa egoisticamente far piacere) completa siamo stati noi ;) quindi se da altre parti vedete telecronisti e quant'altro sapete da dove vengono :D

Questo crea un vortice di info sbagliate diffuse dai giornali, dai siti, ecc... che a sua volta generano confusione :) fra i telespettaori e via e via...

La sensazione mia è che non riesca a "controllare" (attenzione che non sto parlando di manipolare ad hoc ma solo di veicolare le giuste info) la comunicazione esterna nei confronti della Champions. E' assurdo secondo me ad esempio che non sia stato fatto un comunicato con il programma della 3a giornata e che l'unica fonte (per quanto mi possa egoisticamente far piacere) completa siamo stati noi ;) quindi se da altre parti vedete telecronisti e quant'altro sapete da dove vengono :D

Questo crea un vortice di info sbagliate diffuse dai giornali, dai siti, ecc... che a sua volta generano confusione :) fra i telespettaori e via e via...
Ma voi come fate a sapere i telecronisti? Ve li dicono loro?

Immagino che non l'abbia vista nessuno visto che non l'avete segnalato... ma la replica in chiaro di Bayer-Roma su Italia 2 è cominciata alle 16.10 anzichè alle 17.10, quindi chi l'aveva per caso messa a registrare non so cosa gli sia venuto :eusa_doh:.... perchè se restava a quell'orario alle 18 comincia il Trofeo Berlusconi su Italia 1 e si facevano auto-controprogrammazione :badgrin:

Strano che il Trofeo Berlusconi lo mandino in chiaro, con la loro mentalità attuale dovrebbe andare solo su Premium, cosi almeno altri 4 abbonati nuovi sarebbero arrivati :laughing7:

La prossima volta togliete l'audio dalla TV. Ci leggono davvero e vogliono farci un dispetto per costringerci ad abbonarsi a loro (cosa che non accadrà mai).
Si si... In particolare vogliono fare un dispetto a te. A volte mi chiedo quanti anni hai... :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si si... In particolare vogliono fare un dispetto a te. A volte mi chiedo quanti anni hai... :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ti ricordo che questa è una grave offesa, ti assumi tutte le responsabilità. Andrai incontro a conseguenze peggiori. Ti dò un consiglio: modera il tuo linguaggio se non vuoi perdere giornate di lavoro.

Quest'anno sono davvero disgustato da mediaset per il trattamento che stanno riservando alla Champions in chiaro. Questa sera lo speciale con i gol in onda dopo Colorado a 00.30 ... che senso ha??? Ma almeno mandalo su Italia 2 dopo la partita e poi lo replichi su Italia 1.Assurdo davvero, una persona che vuole vedere i gol deve aspettare 2 ore. Roba da matti!

Per non parlare del fatto che non concepisco il modo di fare il pre e il post partita. Non potevano trasmettere in simulcast lo studio di premium? Sempre a fare i preziosi ei ridicoli. Adesso magari uno si abbona guardando Taveri che mostra lo studio premium senza audio? Ma va va. Per di più non mi piace il fatto che mostrino i gol con delle sintesi brevissime, senza interviste (a parte un pezzo, sempre preso da Premium) e senza neppure i replay. E poi nemmeno un opinionista in studio. Ma che servizio è?

Non è nessun servizio, semplicemente non gliene frega nulla del chiaro.
Ma poi, cosa si pretende da una società che ha impostato tutto il suo piano industriale sul cammino in Champions di una singola squadre? Meno male che l'anno prossimo torna tutto com'era.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso