Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per integrare il tuo post, ricordo anche a chi avesse la memoria corta che nel caso delle semifinali di ritorno di UEL su Canale 5/HD andarono sia Dnipro Napoli che Fiorentina Siviglia poiché l'ultima delibera (la n°131/12 e non la 8/99, ricordiamolo sempre) prevede come evgentualità anche la diretta parziale delle semifinali delle coppe europee (nel caso della UCL sarebbe molto complicato comunque perché le semifinali si giocano in giorni diversi)
Infatti... Per l'Europa League si pone il problema della contemporaneitá... Per la Champions possono tranquillamente andare entrambe in diretta (se ci sono due italiane)

...Per la Champions possono tranquillamente andare entrambe in diretta (se ci sono due italiane)
Vero, hai oltretutto utilizzato il giusto verbo: potere però non corrisponde a dovere. Infatti, se dovesse accadere che Roma e Juve giungano alle semifinali e non vengano sorteggiate in modo tale da scontrarsi l'una contro l'altra, non è assolutamente detto che tutte e 4 le partite di semifinale vadano in diretta, perché RTI ha l'obbligo di trasmissione in chiaro di solo 2 di queste quattro partite.
In base alla delibera che nel mio post che hai citato, le altre due partite possono andare anche in differita integrale o parziale (in pratica mediaset non è imputabile di aver violato la delibera anche se trasmettesse un'ampia sintesi)

Allora potrebbero mandare pure la finale in differita.... Ma alla fine andranno tutte in diretta

Allora potrebbero mandare pure la finale in differita.... Ma alla fine andranno tutte in diretta
In base a quanto dice la delibera AGCOM sì, però, se non sbaglio o e cambiato qualcosa con il nuovo bando, la finale deve andare in diretta integrale perché l'UEFA lo impone nei diritti del chiaro che ha assegnato ad RTI per questo triennio

Sì la finale deve essere in chiaro

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Questo lo sappiamo :laughing7:
L'obiezione che faceva fabrizio76 è: deve per forza andare, oltre che in chiaro, in diretta integrale?
La mia risposta (che dovrebbe essre quella corretta) è nel post che hai quotato

Questo lo sappiamo :laughing7:
L'obiezione che faceva fabrizio76 è: deve per forza andare, oltre che in chiaro, in diretta integrale?
La mia risposta (che dovrebbe essre quella corretta) è nel post che hai quotato
Ah ok non avevo letto bene il messaggio

A me onestamente non cambia se sky trasmette qualcosa in chiaro stessa cosa se fossi abbonato premium

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

Alla fine 4 partite su 6 della rona sono andate in chiaro e tutte le partite decisive(ultime 3)....mah..

Quindi niente Chelsea-Porto, big match dell'ultimo turno???
Ma che senso ha mettere la Roma, i cui tifosi sono tutti abbonati o sono diventati maghi dello streaming?
Boh, veramente stanno fuori

Quindi niente Chelsea-Porto, big match dell'ultimo turno???
Ma che senso ha mettere la Roma, i cui tifosi sono tutti abbonati o sono diventati maghi dello streaming?
Boh, veramente stanno fuori
Chelsea porto mi sarebbe piaciuto vederla

Per me si deve sempre privilegiare le italiane, specie se sono partite decisive da dentro/fuori.

Ma davvero c'è qualcuno a cui interessa vedere il Bate?
Avran capito che in pay la Roma non tira

Io avrei preferito Wolfsburg-Manchester UTD. Gli inglesi rischiano di giocare in Europa League.
Guarda.... Io tifo united (e della Roma non mi frega nulla se non in ottica ranking) ma sono d'accordo con papu
Per me si deve sempre privilegiare le italiane, specie se sono partite decisive da dentro/fuori.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se volete "scegliere" la partita da vedere bisogna abbonarsi a Mediaset Premium, se ritenete di non volerlo fare vedrete necessariamente la gara scelta da Mediaset ;)

Si deve privilegiare la partita che potenzialmente porta più vantaggi a livello aziendale sia in chiaro che in pay. Se non ci fosse la concorrenza idiota che abbiamo in Italia tra Sky e Mediaset con i dispetti che si fanno tra programmi preclusi, criptati, negati e ignorati (che poi i dirigenti Sky vanno a cena ad Arcore ogni venerdì... questo è un altro discorso), Mediaset avrebbe mandato in chiaro correttamente tre partite della Juve e tre della Roma: le due col Barça e quella di domani sera che è decisiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso