Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me la migliore da trasmettere era Chelsea-Porto, con possibile arrivo a tre. Concordo con SATRED, se interessa TUTTA la Champions, bisogna abbonarsi. La trasmissione della partita in chiaro è un favore che ci fanno a noi non abbonati, visto che poi la scelgono loro e non c'è l'obbligo, almeno fino alla semifinale, di trasmettere le squadre italiane.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.3.6

Quindi niente Chelsea-Porto, big match dell'ultimo turno???
Ma che senso ha mettere la Roma, i cui tifosi sono tutti abbonati o sono diventati maghi dello streaming?
Boh, veramente stanno fuori

Mah, proprio fuori non direi...anzi per una volta hanno fatto una scelta sensata.
Trovo sacrosanto trasmettere in chiaro le squadre italiane finché sono in corsa, specialmente se è un match decisivo.
Probabilmente a Mediaset si sono resi conto che i match tra straniere in chiaro fanno ascolti troppo bassi, perlomeno in questa prima fase.
Meglio tardi che mai.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io avrei preferito Wolfsburg-Manchester UTD. Gli inglesi rischiano di giocare in Europa League.

prenditi un dec satellitare "serio"...la puoi trovare praticamente dappertutto...:evil5: :eusa_whistle:

ZzZzZzZzZ ha scritto:
Ma davvero c'è qualcuno a cui interessa vedere il Bate?

ma ci sei o ci fai? :doubt:
fino a prova contraria, siamo in Italia, la Roma è una squadra Italiana e mediaset è un'azienda Italiana operante sul suolo Italiano...non mi pare difficile capire che la "stortura" (per non dire di peggio, ma in fondo parliamo di futilità come il "giuoco del pallone"...) erano le precedenti trasmissioni con compagini straniere al posto di quelle Italiane...:evil5: :eusa_wall:
se proprio ci tieni a eventi che nulla hanno a che fare con il nostro Paese, dovresti rivolgerti alle alternative di quei Paesi (o garantirti la fruizione dei servizi Italiani "completi", che offrono anche ciò che non ci coinvolge direttamente), non certo risentirti contro la nostra TV Nazionale in chiaro...:eusa_whistle:

Tutte le partite degli ottavi delle italiane in Champions saranno esclusiva di Premium

Fonte: Piccinini

Senza parole..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Tutte le partite degli ottavi delle italiane in Champions saranno esclusiva di Premium

Senza parole..

Peggio per loro...tanto non ci abboniamo lo stesso😁...e devono aumentare l'abbonamento a quei poveri cristi di abbonati che hanno per rientrare dal investimento😐

Bene, anzi male. Almeno spero che trasmettano degli interessanti ottavi, in attesa del sorteggio. Spero che almeno i quarti li trasmettano, sempre che le squadre italiane ci arrivino. Ho qualche dubbio in proposito, ma sono fiducioso.

Bisogna vedere sempre cosa intendono,perchè se vuoi vedere tutte le partite delle italiane negli ottavi devi abbonarti a premium.

Anche se vorrei capire chi fa l'abbonamento...

Ragazzi, state tranquilli. Almeno una partita della Roma la faranno vedere in chiaro. Poi devono fare i conti con gli inserzionisti.

La Juventus rischia di affrontare una big ad eccezione del Wolfsburg e dello Zenit San Pietroburgo. Idem la Roma se passa. E' normale che cercano di farci terrorismo psicologico.

Ultima modifica:
Se parlano di "tutte le partite" su Premium, è chiaro che ti devi abbonare a premium per vederle tutte, ma se dicono "Esclusiva", allora sono solo su Premium e nessuna in chiaro (le italiane), oppure non sanno parlare italiano o lo fanno volutamente per confondere il telespettatore.

Bisogna vedere sempre cosa intendono,perchè se vuoi vedere tutte le partite delle italiane negli ottavi devi abbonarti a premium.

Anche se vorrei capire chi fa l'abbonamento...
Entrambe le partite della Juventus e della Roma (eventualmente) saranno su Premium, in chiaro andranno solo squadre straniere, è stato ribadito anche nel post partita. Ci sta. Gli abbonati ne stanno facendo (e anche tanti, perchè 200mila abbonati in 3 mesi sono tanti eh) mandando la Juve in pay e la Roma mezza in pay, quindi l'esclusiva pay delle squadre italiane sta funzionando, non ha senso cambiare.

Passando alle notizie "sportive", grazie all'eliminazione del Man U in questo momento siamo sopra l'Inghilterra di quasi un punto per il terzo posto nel ranking, se dovesse finire in questo momento, mantenendo questa distanza, dalla stagione 2017-18 torneremo ad avere 4 squadre in CL mentre la PL ne perderebbe una. Il distacco potrebbe aumentare se domani la Roma passa e l'Arsenal va fuori... ma l'importante è il sorpasso maturato per ora.

Ultima modifica:
Entrambe le partite della Juventus e della Roma (eventualmente) saranno su Premium, in chiaro andranno solo squadre straniere, è stato ribadito anche nel post partita. Ci sta. Gli abbonati ne stanno facendo (e anche tanti, perchè 200mila abbonati in 3 mesi sono tanti eh) mandando la Juve in pay e la Roma mezza in pay, quindi l'esclusiva pay delle squadre italiane sta funzionando, non ha senso cambiare.

Eh? Li hai visti gli ascolti?

Passando alle notizie "sportive", grazie all'eliminazione del Man U in questo momento siamo sopra l'Inghilterra di quasi un punto per il terzo posto nel ranking, se dovesse finire in questo momento, mantenendo questa distanza, dalla stagione 2017-18 torneremo ad avere 4 squadre in CL mentre la PL ne perderebbe una. Il distacco potrebbe aumentare se domani la Roma passa e l'Arsenal va fuori... ma l'importante è il sorpasso maturato per ora.

Ma seriamente chi si abbona tra i tifosi di Juve e Roma per due partite?perchè almeno qui sono 6 partite ma nessuno ha la sicurezza che la finale sia Juve-Roma.

bè 200 mila abbonamenti vendendo pacchetti da 19 euro o da 1 euro sono tutti bravi,poi non mi pare che stia funzionando in base agli ascolti perchè per avere questa esclusiva non mi sembrano ascolti enormi,parlo della partite della Juve e della Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso