Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"11 sono loro, 11 siamo noi"...

Potremmo chiedere a Juventus e Roma di fare a meno di scendere in campo già che ci siamo? :D

Sulla carta le probabilità non sono troppe, ma almeno giochiamole 'ste partite ;)

Infatti!

"11 sono loro, 11 siamo noi"...

Si potrebbe basare tutto sulle motivazioni, visto che quest'anno la finale è in casa (trasmessa in chiaro da Mediaset, per chi non lo sapesse).

Magari è l'anno buono per il Triplete.

---

Ah dimenticavo, un paio di giorni fa avevo letto un articolo su Rompipallone (o un altro sito che non ricordo), c'è stata un'intervista a uno di Mediaset e ha annunciato che sia la Roma che la Juventus andranno solo in pay-tv visto che il contratto non prevede l'obbligo di mandarle in chiaro, quindi in chiaro andranno solo le partite fra le importanti squadre straniere. Strano che non ne avete parlato.....

Ah dimenticavo, un paio di giorni fa avevo letto un articolo su Rompipallone (o un altro sito che non ricordo), c'è stata un'intervista a uno di Mediaset e ha annunciato che sia la Roma che la Juventus andranno solo in pay-tv visto che il contratto non prevede l'obbligo di mandarle in chiaro, quindi in chiaro andranno solo le partite fra le importanti squadre straniere. Strano che non ne avete parlato.....

E' da martedi 8 Dicembre che sappiamo che Juventus e Roma andranno solo su Premium -> http://www.digital-news.it/news/premium-mediaset/41243/champions-gli-ottavi-di-finale-della-juventus-e-roma-in-esclusiva-solo-su-premium :5eek:

Per quanto riguarda il chiaro non è stata ancora decisa la partita che sarà trasmessa da Mediaset :)

vista la (imho) malagestione del free, sarebbero capaci di mandare Gent-Wolfsburg, su Italia 2

Mediaset cosa fa con film importanti velocemente in prima tv free, non lo fa con la Champions.

settimane fa che in tutti i paesi hanno già programmazione di champions.

Che cosa aspetta Mediaset?

manca 2 settimane.
perché mediaset attende sempre all'ultimo minuto a dire programmazione?

Si tratta di un'anomalia.
da nessuna parte lo fanno cossi.

Perche tanto le partite sempre su Mediaset sono, perché dovrebbero preoccuparsi di pubblicizzare?

È una questione di rispetto per gli spettatori.

per conoscere le partite in chiaro comme fanno in tutti il paesi.

in passato quando sky i mediaset ha avuto i diritti de champions hanno fatto la stessa cosa, la mancanza di rispetto per gli spettatori.

Ultima modifica:
liveonsat non dice nulla su canali italiani.

parlando di champions.

semplicemente perché non c'è nessuna conferma di mediaset

Se si conosce solo il giorno prima è una vergogna schifosa di Mediaset.

Ma cosa vi cambia? Tanto la partita in chiaro o in pay dobbiamo vederla uguale. Non penso che qualcuno decida i turni a lavoro in base alla trasmissione in chiaro

Più che altro non capisco tanta aggressività a 20 gg dalle partite. Soprattutto quando mediaset, nella fase a gironi, ha spesso annunciato la partita all' ultimo momento. Non cambieranno strategia adesso.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Juventus-Bayern e Roma-Real andranno solo su Premium :) Per la gara in chiaro la scelta mi pare buona ;)....

Juventus-bayern e roma-real possono essere emessi su Mediaset Italia due in differita comme tutta la fase di girone.
Questo vogliamo sapere.

Anche le partite in diretta in chiaro.

Juventus-bayern e roma-real possono essere emessi su Mediaset Italia due in differita comme tutta la fase di girone.
Questo vogliamo sapere.

Anche le partite in diretta in chiaro.
e io ti dico che conoscendo le due partite d'andata che daranno in chiaro in diretta penso che non ci possa lamentare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso