Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tantezeta.... lo sai vero che non si può sapere in anticipo se una partita sarà bella o meno? E che non conta il livello delle due squadre e, alla fine, nemmeno lo stato di forma? O pensi che solo perché sono straniere sono veramente partite meravigliose?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Che partita ragazzi, ritmi altissimi, neanche il tempo per prendere una birra in frigo.
Questo è calcio, altro che Juventus-Napoli.
Grazie a Mediaset per averci regalato in chiaro il match più bello di questa Champions

secondo me nulla di eccezionale, bella si ma non da potersi allontanare...
e sempre per me non è la più bella di questa champions

in virtù della trasmissione da parte di Zdf,fossi stato in loro,il ritorno della Juventus lo avrei mandato in chiaro

"ZDF è un canale tedesco che trasmette per la Germania, qui siamo in Italia e in Italia tutta la Champions è solo su PREMIUM..."

Non sono io che parlo... ma Mediaset :D

Il post su canale5/italia1 serve a quello.
Manco skyTG24 fa marchette di questo livello
Queste cose sono fastidiose. Fortuna che ci son le partite.
Iin questi si guardano questi programmi? I gol ormai li recuperi serenamente dove vuoi.
Senza sorbirti 10min di pubblicità, marchette e parole inutili.
Gli highlights li ho recuperati quasi subito su YouTube, senza sorbirmi tutta quella pubblicità e le marchette di Taveri!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

"ZDF è un canale tedesco che trasmette per la Germania, qui siamo in Italia e in Italia tutta la Champions è solo su PREMIUM..."

Non sono io che parlo... ma Mediaset :D
ma poi meglio per noi: abbiamo una partita in più da vedere!

Vorrei capire una cosa: se Mediaset avesse scelto questa settimana di mandare la Roma, dove avreste visto Chelsea-PSG?
Dubito a casa di amici, visto che nessuno si riunisce per una partita senza italiane.
Dubito al bar, visto che alle 22 avran chiuso per assenza di clientela

Insomma in questo modo tutti quanti finiremo per vedere la Champions sia al martedì che al mercoledì (visto che la Roma fra amici o al bar la si vede PER FORZA) per cui meglio di così non poteva andare

Tra l'altro tutti questi bar con MP da me non ci sono. Ma probabile sia perchè il club locale è esclusiva Sky e il doppio abbonamento è insostenibile.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro tutti questi bar con MP da me non ci sono. Ma probabile sia perchè il club locale è esclusiva Sky e il doppio abbonamento è insostenibile.

Da me invece sono aumentati un bel po' (la mia zona è parecchio Sky, amici che hanno Premium ne conosco uno e dico uno). Ma se avessi un bar farei anche io così, mi metterei Premium Club visto che è meno diffusa MP da me, così attiro i clienti :laughing7:

Da me invece sono aumentati un bel po' (la mia zona è parecchio Sky, amici che hanno Premium ne conosco uno e dico uno). Ma se avessi un bar farei anche io così, mi metterei Premium Club visto che è meno diffusa MP da me, così attiro i clienti :laughing7:
Beh sì ci sta, ma molti locali già dovendosi pagare Sky (il Cagliari il bar lo deve dare, è imprescindibile) non ce la fanno. Chi può avere entrambe le pay ha fatto il pienone alla fine, mi hanno detto.

Beh sì ci sta, ma molti locali già dovendosi pagare Sky (il Cagliari il bar lo deve dare, è imprescindibile) non ce la fanno. Chi può avere entrambe le pay ha fatto il pienone alla fine, mi hanno detto.

Anche nella mia zona a Verona ho trovato diversi locali col doppio abbonamento, però di loghi riconoscibili in basso a destra dedicati ai locali pubblici sono sempre pochissimi a vedersi, della serie mettiamo l'abbonamento privato e facciamo vedere le partite :eusa_whistle:

Vorrei capire una cosa: se Mediaset avesse scelto questa settimana di mandare la Roma, dove avreste visto Chelsea-PSG?

su RSI-La2 HD, come del resto ho fatto ieri sera (e come farò questa sera con la Roma e tutti i prossimi martedì e mercoledì di Champions)...:lol: :laughing7: :eusa_whistle:

p.s. e PSG-Chelsea mi è parsa tutt'altro che entusiasmante e dal ritmo alto (solo quest'anno si sono viste molte partite migliori e non di poco...del resto, ci vuole poco, con il Chelsea in campo, anche se non c'è più il profeta della noia sulla panca)...
anzi, per tornare al tuo confronto, per me il primo tempo di Juve-Napoli non è stato per nulla peggiore a livello qualitativo...

ma poi meglio per noi: abbiamo una partita in più da vedere!
Insomma in questo modo tutti quanti finiremo per vedere la Champions sia al martedì che al mercoledì (visto che la Roma fra amici o al bar la si vede PER FORZA) per cui meglio di così non poteva andare

ribadisco...una tv Italiana ha il dovere morale di occuparsi prima di tutto delle compagini Italiane...poi, se avanzano spazio, tempo e denari, può anche pensare di offrire un "contorno" estero, ma solo ed unicamente "poi"...
ergo, il comportamento di mediaset è senz'altro legittimo, ma altrettanto moralmente vergognoso...senza se e senza ma...:evil5:

Anche nella mia zona a Verona ho trovato diversi locali col doppio abbonamento, però di loghi riconoscibili in basso a destra dedicati ai locali pubblici sono sempre pochissimi a vedersi, della serie mettiamo l'abbonamento privato e facciamo vedere le partite :eusa_whistle:
Sì, anche da me stasera i locali sky inseriranno la CAM con la scheda premium per privati.
Penso sia cosi ovunque...

PS: a me della morale non interessa nulla, sti ragionamenti non li capisco proprio.
Mi sembra di sentire i tifosi della domenica che si lamentano quando la Ferrari non viene inquadrata nei GP.
O meglio: puoi lamentarti ma con la consapevolezza che l'evento (F1 o Champions) va seguito nella sua interezza e non esclusivamente perché ci sta l italiano di turno.

Spiegami cosa c'entra ora un gran premio con una partita che può tranquillamente essere estrapolata dal suo contesto ed essere goduta a sé stante senza inficiarne la gradevolezza....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso