Ci sono abbonamenti specifici per locali pubblici
Semmai ti beccano con un abbonamento privato sono cavoli amari / OT
Semmai ti beccano con un abbonamento privato sono cavoli amari / OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono gusti, ma io ho visto uno dei migliori PSG di Champions con dei piedini fatati, mentre in Juve-Napoli ho visto una partita molto tatticap.s. e PSG-Chelsea mi è parsa tutt'altro che entusiasmante e dal ritmo alto (solo quest'anno si sono viste molte partite migliori e non di poco...del resto, ci vuole poco, con il Chelsea in campo, anche se non c'è più il profeta della noia sulla panca)...
anzi, per tornare al tuo confronto, per me il primo tempo di Juve-Napoli non è stato per nulla peggiore a livello qualitativo...
una SpA ha il dovere morale e non solo di rispondere delle proprie strategie agli azionisti che ci hanno investito parte dei propri risparmi, può decidere di fare cassa con la pubblicità col chiaro se ritiene sia una strategia migliore ma non ha nessun dovere morale nei confronti del pubblico del chiaro... non stiamo parlando della Rai pagata coi soldi pubbliciribadisco...una tv Italiana ha il dovere morale di occuparsi prima di tutto delle compagini Italiane...poi, se avanzano spazio, tempo e denari, può anche pensare di offrire un "contorno" estero, ma solo ed unicamente "poi"...
ergo, il comportamento di mediaset è senz'altro legittimo, ma altrettanto moralmente vergognoso...senza se e senza ma...![]()
ribadisco...una tv Italiana ha il dovere morale di occuparsi prima di tutto delle compagini Italiane...poi, se avanzano spazio, tempo e denari, può anche pensare di offrire un "contorno" estero, ma solo ed unicamente "poi"...
ergo, il comportamento di mediaset è senz'altro legittimo, ma altrettanto moralmente vergognoso...senza se e senza ma...![]()
Un locale è necessariamente tenuto ad avere un abbonamento diverso da quello privato?
Beh sì ci sta, ma molti locali già dovendosi pagare Sky (il Cagliari il bar lo deve dare, è imprescindibile) non ce la fanno. Chi può avere entrambe le pay ha fatto il pienone alla fine, mi hanno detto.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Un mio cliente mi ha detto che gli hanno chiesto 60€/mese, ma non so se fosse per la sola Champions o cosa....Un abbonamento business a Premium costa di listino 199 Euro al mesee ovviamente l'utilizzo di una tessera "privata" che ha i costi che tutti sappiamo è perseguibile anche a livello penale
![]()
Specie in settimanaComoda la replica alle 24....!
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
Un full per locali 199€?????Un abbonamento business a Premium costa di listino 199 Euro al mesee ovviamente l'utilizzo di una tessera "privata" che ha i costi che tutti sappiamo è perseguibile anche a livello penale
![]()
Quindi 169€ al mese per il solo sport su premium.
Su SKY invece non riesco a cliccare sul solo pack calcio HD
Assurdo che ci sia tutta questa differenza...Per Sky 129 euro al mese per Tutto Sky, una bella differenza...
Prezzi più bassi forse?A me un locale ha detto di aver patteggiato prezzi più alti con Sky...Premium si confermava d'altra parte inavvicinabile...
Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
Prezzi più bassi forse?