Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
p.s. e PSG-Chelsea mi è parsa tutt'altro che entusiasmante e dal ritmo alto (solo quest'anno si sono viste molte partite migliori e non di poco...del resto, ci vuole poco, con il Chelsea in campo, anche se non c'è più il profeta della noia sulla panca)...
anzi, per tornare al tuo confronto, per me il primo tempo di Juve-Napoli non è stato per nulla peggiore a livello qualitativo...
sono gusti, ma io ho visto uno dei migliori PSG di Champions con dei piedini fatati, mentre in Juve-Napoli ho visto una partita molto tattica

ribadisco...una tv Italiana ha il dovere morale di occuparsi prima di tutto delle compagini Italiane...poi, se avanzano spazio, tempo e denari, può anche pensare di offrire un "contorno" estero, ma solo ed unicamente "poi"...
ergo, il comportamento di mediaset è senz'altro legittimo, ma altrettanto moralmente vergognoso...senza se e senza ma...:evil5:
una SpA ha il dovere morale e non solo di rispondere delle proprie strategie agli azionisti che ci hanno investito parte dei propri risparmi, può decidere di fare cassa con la pubblicità col chiaro se ritiene sia una strategia migliore ma non ha nessun dovere morale nei confronti del pubblico del chiaro... non stiamo parlando della Rai pagata coi soldi pubblici

ribadisco...una tv Italiana ha il dovere morale di occuparsi prima di tutto delle compagini Italiane...poi, se avanzano spazio, tempo e denari, può anche pensare di offrire un "contorno" estero, ma solo ed unicamente "poi"...
ergo, il comportamento di mediaset è senz'altro legittimo, ma altrettanto moralmente vergognoso...senza se e senza ma...:evil5:

Secondo me ha il dovere morale di impostare una strategia aziendale e seguirla. In particolare se è un'azienda privata.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Un locale è necessariamente tenuto ad avere un abbonamento diverso da quello privato?

Un abbonamento business a Premium costa di listino 199 Euro al mese :) e ovviamente l'utilizzo di una tessera "privata" che ha i costi che tutti sappiamo è perseguibile anche a livello penale ;)

Beh sì ci sta, ma molti locali già dovendosi pagare Sky (il Cagliari il bar lo deve dare, è imprescindibile) non ce la fanno. Chi può avere entrambe le pay ha fatto il pienone alla fine, mi hanno detto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Il pienone? A nord est, nei locali che hanno abbandonato sky per Premium, le sere di Champion's ho visto una copsicua partecipazione solo in alcune partite della Juve, magari stasera che la Roma gioca contro il real Madrid qualche presenza la fanno, come all'Olimpico :) verificheremo, sennò c'è sempre la replica alle 24 su Roma TV

Un abbonamento business a Premium costa di listino 199 Euro al mese :) e ovviamente l'utilizzo di una tessera "privata" che ha i costi che tutti sappiamo è perseguibile anche a livello penale ;)
Un mio cliente mi ha detto che gli hanno chiesto 60€/mese, ma non so se fosse per la sola Champions o cosa....
Anche perché poi ha rinunciato e ha tenuto solo Sky

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comoda la replica alle 24....!

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Quindi 169€ al mese per il solo sport su premium.
Su SKY invece non riesco a cliccare sul solo pack calcio HD

Champions in chiaro

Mercoledi 24

Juventus-Bayern 17.10 hr
Mediaset italia 2

Psv-Atletico Madrid 20.45 hr
Italia 1

Giovedi 25

Dinamo Kiev vs Manchester City 17.10 hr
Mediaset italia 2

Ultima modifica:
A me un locale ha detto di aver patteggiato prezzi più alti con Sky...Premium si confermava d'altra parte inavvicinabile...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Sky senza Champions è stra ovvio che deve abbassare i prezzi ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso