Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita non è ancora finita e il bayern può colpire da un momento all'altro

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
E infatti ........
Sì è rinchiusa troppo dietro la juve e ha fatto lo stesso errore dell' altra volta nel primo tempo

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Direi che il problema non sussiste più. Sicuramente la Juve esce a testa altissima, un po' meno il calcio italiano

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Purtroppo è l'ennesima stagione fallimentare per il calcio italiano negli ultimi anni.
Per carità non è colpa della Juve, ma tant'è. Se solo fosse arrivata prima nel girone senza buttare via l'ultima partita...

Perche questa distinzione?
La Juve è per caso una squadra uzbeka?

:D dai che hai capito.
Abbiamo una squadra sola, la Lazio agli ottavi in Europa League, non mi pare un' annata da incorniciare, diciamo così ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Invece fino all'anno scorso lo erano?

Inviato da Meizu m2 Note
No.
Ma sono scelte aziendali e un'azienda è tenuta a fare utili, non a offrire un servizio alla comunità.
A volte mi sembra che parliate delle Asl o di altre cose pubbliche di vitale importanza.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

:D dai che hai capito.
Abbiamo una squadra sola, la Lazio agli ottavi in Europa League, non mi pare un' annata da incorniciare, diciamo così ;)
Diciamo che non mi sembra la serata giusta per fare la Cassandra (che poi, parlando in generale, fatico a capire che gusto ci si trovi).
Anche perché, si è sempre detto che le 3 big (Barcellona, Real e Bayern), oltre alle pompatissime squadre inglesi, siano fuori portata per qualsiasi squadra italiana.
Beh, mi sembra che in questo doppio confronto la Juve non sia stata tanto inferiore.
E chiudo qui, per non allungare troppo l'OT

Batosta Mediaset dopo l'uscita della Juve....
Non cambia niente per Premium, gli abbonamenti sono già stati venduti, che fossero annuali o tramite pass-Champions.
Non sarebbero state 2 partite in più (in ogni caso, visto che le semifinali sarebbero dovute andare in chiaro) a fare la differenza

Ma poi su Rete4 la mandano?! Chiaro segnale che la UEFA non è rimasta contenta dell'ascolto bassissimo di ieri sera. Chi lo spiega a chi ha comprato il Ticket Champions su Premium o a chi è abbonato?
Il ticket lo avranno acquistato soprattutto i tifosi della Juve, quindi a loro non cambiava niente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Di questo passo, il nostro calcio finirà per divenire alla stregua dei campionati minori in Europa. Una sola squadra, la Lazio, lotta nelle coppe europee. La dominatrice della Serie A che non riesce a gestire un vantaggio di due gol per un crollo fisico potuto evidente: ok, ha fatto una gran partita ma negli ultimi minuti regolamentari non ti puoi chiudere in quella maniera. Non ha senso, perché prima o poi il gol i tedeschi in quel modo lo avrebbero trovato. Il Bayern per altro mi sembrava tutt'altro che in forma: è uscito alla distanza.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso