Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove le leggete queste notizie? E poi su Rete4? Hanno trasmesso ieri Atletico-PSV su Italia1. Trasmettono una sola partita nella settimana della champions.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0
Possono trasmettere quello che gli pare.
La notizia è ufficiale
9c8c5bf0bfd7f9f17ca100fb0f9edd2c.jpg

Ma dove le leggete queste notizie? E poi su Rete4? Hanno trasmesso ieri Atletico-PSV su Italia1. Trasmettono una sola partita nella settimana della champions.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0

Stai tranquillo mi sono dimenticato di citare la fonte sportmediaset, scusami

Sent from my iPad using Tapatalk

A dire il vero, non se ieri sera ci avevate fatto caso, alla fine del post partita su italia1 con Mino Taveri e Giovanni Galli e' apparsa la videata con le partite in onda stasera e c'era scrtto (cosa peraltro ribadita da Mino Taverrti) che la partita della Juventusa sarebbe andata in onda esclusivamente su premium sport /HD mentre su Italia 1/HD avrebero trasmesso la partita del Barcellona.

Taveri ha detto ci vediamo al termine dlal partita su italia 1.

Pero' fino a oggi pomerigglio non c'era traccia di questa notizai su qualsiasi sito, ora invece hanno deciso di tramtterela su rete 4. Booh!!

Ma poi su Rete4 la mandano?! Chiaro segnale che la UEFA non è rimasta contenta dell'ascolto bassissimo di ieri sera. Chi lo spiega a chi ha comprato il Ticket Champions su Premium o a chi è abbonato?

Decisione presa per il disastro che avrebbero fatto le tre reti mediaset stasera tra il flop di garko e i due film previsti, che avrebbero dato via libera a Velvet Voice e Sciarelli e italia talent. Se Garko ieri avesse fatto ottimi ascolti non sarebbe andata la partita

***Hanno cambiato anche il film di Italia 1 mettendo una prima tv***: stanno facendo di tutto per bloccare Velvet Voice Sciary Talent

Ci sono ben altre logiche che quelle dell'Uefa. Questa è una logica Auditel per non tracollare del tutto. E'stato un brutto flop quello di Garko.

Visti gli ascolti ero sicuro che sarebbe successo. Anzi pensavo si giocassero la juventus ma era irrispettoso verso gli abbonati.
In ogni caso questa è la prova provata che chi ha il pay non deve avere il free

Ultima modifica:
Decisione presa per il disastro che avrebbero fatto le tre reti mediaset stasera tra il flop di garko e i due film previsti, che avrebbero dato via libera a Velvet Voice e Sciarelli e italia talent. Se Garko ieri avesse fatto ottimi ascolti non sarebbe andata la partita
Tanto la RAI vince comunque. Barça-Arsenal su Rete4 sposta molto poco. Tra tutti e tre i canali la RAI avrà più di 10 mln di ascolto

Si ma magari qualcosa sposta specie chi attende la sintesi a seguire. Di certo fa di piu'del previsto Diamanti di sangue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso