ragioniere001
Digital-Forum Senior
Profilo Twitter "QuiMediaset" (profilo ufficiale loro)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possono trasmettere quello che gli pare.Ma dove le leggete queste notizie? E poi su Rete4? Hanno trasmesso ieri Atletico-PSV su Italia1. Trasmettono una sola partita nella settimana della champions.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0
Ma dove le leggete queste notizie? E poi su Rete4? Hanno trasmesso ieri Atletico-PSV su Italia1. Trasmettono una sola partita nella settimana della champions.
Ma dove le leggete queste notizie? E poi su Rete4? Hanno trasmesso ieri Atletico-PSV su Italia1. Trasmettono una sola partita nella settimana della champions.
Scusate, non ero aggiornato. Chiedo venia. Decisione improvvisa e inaspettata.Stai tranquillo mi sono dimenticato di citare la fonte sportmediaset, scusami
Sent from my iPad using Tapatalk
Probabilmente dovuta alle lamentele dell'UEFA e investitori pubblicitari dopo gli ascolti deludentissimi di ieri sera a Madrid (manco due milioni li ha fatti!).Ah beh, una decisione a sorpresa
Mediaset sta solo accontentando l'UEFA per dare maggiore visibilità agli sponsor... Sarebbe troppo chiedere di trasmettere la JuventusPotevano trasmettere la partita della Juve in chiaro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già non si sa il perché di questa decisione, poi addirittura chiedere la JuvePotevano trasmettere la partita della Juve in chiaro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanto la RAI vince comunque. Barça-Arsenal su Rete4 sposta molto poco. Tra tutti e tre i canali la RAI avrà più di 10 mln di ascoltoDecisione presa per il disastro che avrebbero fatto le tre reti mediaset stasera tra il flop di garko e i due film previsti, che avrebbero dato via libera a Velvet Voice e Sciarelli e italia talent. Se Garko ieri avesse fatto ottimi ascolti non sarebbe andata la partita