Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scelta obbligata, visto che le partite del mercoledì vanno in esclusiva pay.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Scelta obbligata, visto che le partite del mercoledì vanno in esclusiva pay.

Anche perché se avessero mandato il Barcelona, ci sarebbe stato un conflitto di interessi con la Juventus in pay...

Inviato dal mio LUXURY 5 utilizzando Tapatalk

Comunque devo ammettere che quest'anno sto vedendo più partite di Champions che negli altri anni. Visto che Mediaset non manda le italiane, un giorno vedo la partita tra straniere, l'altro invece l'italiana la vedo da mio nonno abbonato Premium

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mai viste così poche partite di Champions come quest'anno
E cmq solo la Roma, 2 Juve e mezza psg-chelsea
Ma va bene così

Pure io. Ne ho viste, credo, 3.
Di sicuro vedo quella di domani

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ne ha parlato Sabatini poco fa. Ha detto che "gli amici degli abbonati di Premium non possono vedere la partita su ZDF". "Perciò fare un gruppo di ascolto e guardatela su Premium ".

Sinceramente la trovo una frase sinceramente penosa.

Passi comunque per post informativo, e chiudo un'occhio

Vi ricordo, per discuterne, che in sezione pay tv c'è il 3d per gli altri canali "champion's"

Ne ha parlato Sabatini poco fa. Ha detto che "gli amici degli abbonati di Premium non possono vedere la partita su ZDF". "Perciò fare un gruppo di ascolto e guardatela su Premium ".

Per fortuna almeno in questo aspetto Sky non si è ancora abbassata a questi livelli penosi di comunicazione.
E nessun altra TV si è abbassata a questi livelli, così per la cronaca: lasciamo da parte gli USA dove tutti i network si fanno pubblicità a vicenda (caso a parte), ma anche in altri contesti non esiste una sciatteria del genere.

Era molto piú sciatta la pubblicità col cielo vuoto, dai.
Questa cosa non di oggi mi scandalizza poco.

Inviato dal mio HP 8 utilizzando Tapatalk

A me hanno veramente rotto i cosiddetti, da farmi passare la fantasia di accettare qualsiasi offerta pay. Mi vedo la partita in chiaro su Mediaset e chi s'è visto s'è visto. Con me sicuramente non guadagnano e spero che lo facciano in molti, così vediamo come vanno avanti entrambi.

Ma chi è che commenta Atlético - PSV? Non è Piccinini ma è uguale a lui, usa le stesse espressioni, le stesse cadenze. L'unica cosa che non dice è "numero!", altrimenti è identico.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

È Fabrizio Ferrero, ma somiglia molto a Piccinini, sia come stile di telecronaca, sia in alcuni momenti come timbro di voce.

Ma chi è che commenta Atlético - PSV? Non è Piccinini ma è uguale a lui, usa le stesse espressioni, le stesse cadenze. L'unica cosa che non dice è "numero!", altrimenti è identico.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ferrero dice si comincia, sciabolata, rete incredibile, proprio lui, 'ccezionale, cerca un'idea? 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso