Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Real Madrid-Roma Pardo-Serena, Chelsea-PSG Callegari-Cravero e Bayern Monaco-Juventus Piccinini-Di Gennaro

La prossima settimana in chiaro andrà Atlético Madrid-PSV Eindhoven su Italia 1.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La prossima settimana in chiaro andrà Atlético Madrid-PSV Eindhoven su Italia 1.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Scelta inevitabile, visto che il City parte ampiamente favorito dato il punteggio dell'andata.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ciao,
per non aventi Mediaset Premium ma Sky e parabola fissa, c'è qualche canale in chiaro che trasmette Real Madrid Roma stasera?

Se hai solo sky, non c'è nessun canale

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

E anche stasera si devono attendere le 00.25 per vedere lo speciale champions league su Italia1. Va bene che i gol già li trovo in rete, ma perché cosi tardi?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Suspence? Non mi sembra, visto che stasera lo speciale inizierà subito dopo il termine della partita. È solo un dispetto, perché lo speciale lo fanno su Premium.

Mah, dispetto... Una scelta legittima per invogliare gli amanti della Champions a farsi Premium. La serata in chiaro è una a settimana, e va già bene che facciano lo speciale subito dopo. L'altra serata c'è altra programmazione non calcistica che va salvaguardata. Il martedì ci sono le Iene e vanno fino oltre a mezzanotte, punto e stop. O vanno interrotte per mandare lo speciale?

All'inizio "Le Iene" terminavano alle 23 e 15 e poi hanno deciso di allungare la puntata fino alle 00.20. Poi i diritti ce li hanno loro e li esercitarno come vogliono.

Zona11pm su RaiSport ha trasmesso degli estratti dalla sala stampa con interventi di Spalletti ... commenti sulla partita.

@fabrizio

Non vogliamo vedere OT di nessun tipo nelle discussioni.

Altrimenti scattano le sospensioni

Hai ragione. Purtroppo leggendo su tapatalk una volta nel topic l'intestazione in alto viene tagliata ed ho sbagliato sezione.
Sorry

Chelsea-PSG ha registrato di 2.793.000 telespettatori. share 9.92%

L'andata su Canale5 fece 3.672.000 telespettatori pari al 12.91%

Basta cambiare canale ed i finti appassionati spariscono :laughing7:
Un giorno qualcuno scriverà un libro sugli italiani (Popolo di tifosi beceri, per niente sportivi), il calcio e questa finta passione :laughing7:
E non mi parlate di concorrenza rispetto all'andata che non avrebbe senso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso