Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ascolti bassi, eppure la partita era interessante e aperta come risultato almeno sull'1-1. Poi quando ha segnato Ibrahimovic è finita. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è anche da dire che ieri c'era una forte concorrenza in chiaro. Ma concordo sugli occasionali, diciamo.Chelsea-PSG ha registrato di 2.793.000 telespettatori. share 9.92%
L'andata su Canale5 fece 3.672.000 telespettatori pari al 12.91%
Basta cambiare canale ed i finti appassionati spariscono
Un giorno qualcuno scriverà un libro sugli italiani (Popolo di tifosi beceri, per niente sportivi), il calcio e questa finta passione
E non mi parlate di concorrenza rispetto all'andata che non avrebbe senso.
Se scrivi questo non hai capito nulla del mio post. Oppure non lo hai lettoC'è anche da dire che ieri c'era una forte concorrenza in chiaro. Ma concordo sugli occasionali, diciamo.
E non mi parlate di concorrenza rispetto all'andata che non avrebbe senso.
Basta cambiare canale ed i finti appassionati spariscono
Un giorno qualcuno scriverà un libro sugli italiani (Popolo di tifosi beceri, per niente sportivi), il calcio e questa finta passione![]()
Ieri di calcio non c'era nulla, per altro. Nessuna concorrenza (se non campionati minori) a quell'orario. Nemmeno l'altro match CL
Quindi devo pensare che gli appassionati in italia siano pochissimi? Cosa sempre pensata.
Tifosi tanti...ma sono 2 cose diverse...molto diverse.
Beh, ma mica mi devo sentire in colpa (e guarda che partite ne gurlardo, e pure tante) se quando a un Chelsea a pezzi servivano tre gol per passare ho deciso di staccare il cervello e girare sull'Isola, o The voice.Se scrivi questo non hai capito nulla del mio post. Oppure non lo hai letto
Non esiste concorrenza per un appassionato di calcio. Tanto meno Chi l'ha visto, L'Isola dei NON famosi, La Gabbia(Lol), un filmetto su Rai1, un film strareplicato su Rete4 o The Voice.
Ma in italia, appunto, NON esistono appassionati/sportivi. Sono pochi. Il resto è tutto finto. Qusto era il mio discorso.
SE fossa andata ancora su canale5 avrebbe fatto molto di più...Paradosso italico.
Oppure semplicemente può capitare che anche gli appassionati di calcio possano preferire altre trasmissioni, non per forza sportive, non per forza impegnate.Ieri di calcio non c'era nulla, per altro. Nessuna concorrenza (se non campionati minori) a quell'orario. Nemmeno l'altro match CL
Quindi devo pensare che gli appassionati in italia siano pochissimi? Cosa sempre pensata.
Dipende dalla partita e dall'orario. Non è che posso forzare mia moglie a vedere calcio dal lunedì alla domenica...Ieri di calcio non c'era nulla, per altro. Nessuna concorrenza (se non campionati minori) a quell'orario. Nemmeno l'altro match CL
Io sono netto anche in questa serata perché per me non c'era concorrenza e tra andata e ritorno c'è quasi 1milione di scarto.Poi se il discorso è più largo e di ampio respiro (tipo si lamentano ogni due per tre e poi non guardano partite senza italiani, si è spesso sportivamente provinciali, molti non sanno chi sia l'allenatore del Wolfsburg, si "vantano" di Fox ma poi lo usano solo per il Clasico) te lo appoggio, solo in questo caso specifico - vista anche la serata televisiva particolare - non sono netto come te.
Sisi. Lo capisco e condivido all'85%, diciamo. Ma è un'idea che mi è alimentata più da altre analisi che dal dato di ieri.Io sono netto anche in questa serata perché per me non c'era concorrenza e tra andata e ritorno c'è quasi 1milione di scarto.
Comunque il mio discorso in linea di massima vedo che lo hai capito,
La chiudo qua...
Molti di meno, che a differenza dei tifosi italici non spariscono se un match va sul 6 e non sul 5 (aldilà di impegni vari più seri, ovvio!) e soprattutto che non rompono le balls e non sono ipocritiMa infatti il problema è quello. Tifosi sono la maggior parte,gli appassionati meno.
Oltre ad altri ragionamenti, quello di ieri in relazione all'andata è per me un dato molto esplicativoSisi. Lo capisco e condivido all'85%, diciamo. Ma è un'idea che mi è alimentata più da altre analisi che dal dato di ieri.![]()
![]()
Se si vogliono ascolti alti si devono mettere le italiane...si vuole la moglie ubriaca e la botte piena...
felice sia passato il team di ibraAscolti bassi, eppure la partita era interessante e aperta come risultato almeno sull'1-1. Poi quando ha segnato Ibrahimovic è finita.![]()