ragioniere001
Digital-Forum Senior
Profilo Twitter "QuiMediaset" (profilo ufficiale loro)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possono trasmettere quello che gli pare.Ma dove le leggete queste notizie? E poi su Rete4? Hanno trasmesso ieri Atletico-PSV su Italia1. Trasmettono una sola partita nella settimana della champions.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.0
Ma dove le leggete queste notizie? E poi su Rete4? Hanno trasmesso ieri Atletico-PSV su Italia1. Trasmettono una sola partita nella settimana della champions.
Ma dove le leggete queste notizie? E poi su Rete4? Hanno trasmesso ieri Atletico-PSV su Italia1. Trasmettono una sola partita nella settimana della champions.
Scusate, non ero aggiornato. Chiedo venia. Decisione improvvisa e inaspettata. [emoji4]Stai tranquillo mi sono dimenticato di citare la fonte sportmediaset, scusami
Sent from my iPad using Tapatalk
Probabilmente dovuta alle lamentele dell'UEFA e investitori pubblicitari dopo gli ascolti deludentissimi di ieri sera a Madrid (manco due milioni li ha fatti!).Ah beh, una decisione a sorpresa
Mediaset sta solo accontentando l'UEFA per dare maggiore visibilità agli sponsor... Sarebbe troppo chiedere di trasmettere la Juventus[emoji28]Potevano trasmettere la partita della Juve in chiaro [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già non si sa il perché di questa decisione, poi addirittura chiedere la Juve [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Potevano trasmettere la partita della Juve in chiaro [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tanto la RAI vince comunque. Barça-Arsenal su Rete4 sposta molto poco. Tra tutti e tre i canali la RAI avrà più di 10 mln di ascoltoDecisione presa per il disastro che avrebbero fatto le tre reti mediaset stasera tra il flop di garko e i due film previsti, che avrebbero dato via libera a Velvet Voice e Sciarelli e italia talent. Se Garko ieri avesse fatto ottimi ascolti non sarebbe andata la partita