Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari lo hanno fatto per evitare che qualcun altro desse fastidio al suo Pay con partire forti in free....

Che poi non capisco sta storia dell'esclusiva assoluta: per come la vedo io, pur se in mano allo stesso soggetto i diritti dovrebbero avere vincoli indipendenti l'uno dall'altro.
Quindi (ipotesi)... il free ne prevede 1? Stop: è 1. Prevede un minimo di ascolti o di share medio della rete su cui va? Bon, si rispettano quei parametri. Non che se li si ha entrambi addio fa quello che si vuole.
Non si rispettano certi parametri? Ok 1 volta, 2 volte.... 3 volte. Però poi semplicemente ti revoco tali diritti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

o quest'articolo è senza senso e senza una conclusione
oppure stanno alla canna del gas (molto probabile)

http://www.corrieredellosport.it/ne..._un_sito_pirata_rischiate_multa_30_mila_euro/

Non ho mai letto cosi tante sciocchezze, per non dire altro.... in un articolo....

“Non è chiaro se debba pagare il fornitore di Internet o, come è più probabile, il computer di chi ha guardato la partita "

Ecco appunto visto che non è chiaro evitiamo di scrivere ste sciocchezze.....

Solo per riempire le pagine....

"Non è chiaro" comunque è tipico di molte leggi nostranequindi non mi stupirebbe la cosa.
Certo che comunque la situazione è penalmente perseguibile. A mio avviso ambo i lati. Oltretutto qui c'è il fine di lucro, ben più grave dei vari rojadirecta
Edit: non mi pare ci sia un topic specifico. Meglio aprirlo o se ne può ragionare in un altro, tipo..... chessó.... quello della Champions sui satelliti stranieri? :)

Ultima modifica:
ovvio che quelle cifre Premium pagava solo per l'esclusiva totale, e l'UEFA lo sa bene

no spetta, nessuno gli ha puntato la pistola alla testa e obbligati a comprare i diritti per il chiaro.
allora immagino che quando li hanno comprati non pensavano assolutamente di prendersi in esclusiva il pacchetto pay .
il hce darebbe doppiamente fastidio , perchè il pacchetto free servirebbe ( non obbligherebbe) a mandare le italiani a chi non può/vuole abbonarsi a una pay tv. gestione sempre più ridicola

La Uefa vendeva per l'Italia solo il pacchetto con i diritti in esclusiva per tutte le piattaforme ;)

Satred tu che lo sai, ma ci sono questi benedetti vincoli per il free o è tutta un invenzione??

Satred tu che lo sai, ma ci sono questi benedetti vincoli per il free o è tutta un invenzione??

Non ho (ovviamente :D) il contratto Uefa-Mediaset sottomano e se quindi ci siano delle clausole particolari inserite anche perchè già sono state date delle deroghe allo stesso nelle settimane in cui sono stati mandati 2 match in chiaro anzichè 1 come previsto contrattualmente

Bayern-Benfica
Wolfsburg-Real
Barça-Atleti
PSG-City

scommettiamo che faranno due partite free come mossa degna dell'ammazzacaffè? Una non la cito neppure

Bayern-Benfica e Barcellona-Atletico nello stesso giorno e ovviamente Wolfsburg-Real e Psg-City nello stesso giorno

Quindi i quarti non sono distribuiti su quattro giorni di gioco senza accavallamenti?

PARTITE D'ANDATA
5 aprile - Bayern Monaco-Benfica
5 aprile - Barcellona-Atletico Madrid
6 aprile - Wolfsburg-Real Madrid
6 aprile - Paris Saint-Germain-Manchester City

PARTITE DI RITORNO
12 aprile - Real Madrid-Wolfsburg
12 aprile - Manchester City-Paris Saint-Germain
13 aprile - Benfica-Bayern Monaco
13 aprile - Atletico Madrid-Barcellona

La Uefa vendeva per l'Italia solo il pacchetto con i diritti in esclusiva per tutte le piattaforme ;)

non mi pare proprio , visto che i diritti free mediaset lo aveva presi l'anno prima , quando sky aveva deciso di tenersi l'esclusiva pay. con tanto di partita in esclusiva per il chiaro .
dai non prendiamoci in giro

PARTITE D'ANDATA
5 aprile - Bayern Monaco-Benfica
5 aprile - Barcellona-Atletico Madrid
6 aprile - Wolfsburg-Real Madrid
6 aprile - Paris Saint-Germain-Manchester City

PARTITE DI RITORNO
12 aprile - Real Madrid-Wolfsburg
12 aprile - Manchester City-Paris Saint-Germain
13 aprile - Benfica-Bayern Monaco
13 aprile - Atletico Madrid-Barcellona
Teoricamente, in chiaro dovrebbe andare una partita all'andata e una al ritorno... Salvo sorprese all'ultimo momento...

non mi pare proprio , visto che i diritti free mediaset lo aveva presi l'anno prima , quando sky aveva deciso di tenersi l'esclusiva pay. con tanto di partita in esclusiva per il chiaro .
dai non prendiamoci in giro
Ma che c'entra.... Quello era il vecchio contratto!!!

Ma davvero ci si aspettava grandi ascolti dal Barcellona che partiva dal 2 (due) a 0 dell'Emirates?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso