Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente con due pacchetti distinti, si spera che possa essere offerto un migliore servizio ai telespettatori in termini di scelta delle partite da mandare in chiaro
Però magari la Uefa così incasserebbe di meno...

Io comunque dubito la trasmissione di ieri dimostri che delle straniere a MP non gliene frega niente.
Semplicemente hanno meno priorità, nelle scelte e i ragionamenti, delle italiane. E gli ascolti - oltre all'isterismo dimostrato da molti non abbonati che chiedevano Roma e Juve più spesso in chiaro - non le danno mica torto.

Io comunque dubito la trasmissione di ieri dimostri che delle straniere a MP non gliene frega niente.
Semplicemente hanno meno priorità, nelle scelte e i ragionamenti, delle italiane. E gli ascolti - oltre all'isterismo dimostrato da molti non abbonati che chiedevano Roma e Juve più spesso in chiaro - non le danno mica torto.
si ma siamo ai quarti di finale, se non frega a nessuno neanche dai quarti in poi........io da ora mi comincio a gasare :D

logicamente una qualsiasi partita tra straniere nella fase a gironi ha mooolto meno appeal per il pubblico e di conseguenza anche loro si concentrano quasi solo sulle italiane e le mandano solo in pay

si ma siamo ai quarti di finale, se non frega a nessuno neanche dai quarti in poi........io da ora mi comincio a gasare :D

logicamente una qualsiasi partita tra straniere nella fase a gironi ha mooolto meno appeal per il pubblico e di conseguenza anche loro si concentrano quasi solo sulle italiane e le mandano solo in pay
Beh da come parlava e scriveva la gente dopo l'eliminazione di Juve e Roma pareva la CL fosse finita...
Io personalmente delle volte preferisco quando non ci sono le italiane: meno veleni e partigianerie su media e social.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si sa già chi si occuperà della telecronaca della partita di domani trasmessa da canale 5?

Le due semifinali saranno:

Manchester City-Real Madrid
Atlético Madrid-Bayern

Leggo che le due semfinali non si giocheranno in giorni diversi, bensì entrambe martedì 26 aprile e 3 maggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso